Tommaslktd, Lovage crema anticellulite

AIUTOOOOOO!!!!

Oggi affrontiamo un temutissimo nemico della nostra pelle, la cellulite, uno degli inestetismi più comuni tra le donne.

E’ davvero odiosa la pelle a buccia d’arancia e spesso rappresenta per noi un motivo di imbarazzo quando andiamo al mare o vogliamo indossare shorts in estate o minigonne.

Non dobbiamo fissarci, certo, cerchiamo di accettarci per come siamo, ma il più delle volte basta qualche piccola accortezza per farsi trovare preparate alla tanto temuta prova costume.

Allora cosa fare??? Certo, aiuta molto lo sport fatto con costanza ma senza strafare, ma da solo non basta, per cui scegliamo anche una crema anticellulite che possa fare al nostro caso.

Oggi vi presento una nuova azienda, Tommaslktd, che nasce nel 2018 come Startup dall’idea di 2 professionisti nel settore moda, bellezza e design. Creano prodotti di bellezza e tecnologici Made in Italy, studiati e progettati per soddisfare con precisione le esigenze della donna e dell’uomo moderni.
Lovage è una crema che permette di migliorare la silhouette riducendo l’adiposità localizzata di cosce, pancia, fianchi, glutei e gambe.



Come utilizzarla?

Sui punti interessati massaggiare la crema con il palmo della mano con movimenti circolari.
Eseguire il massaggio 2 volte al giorno

Lovage aiuta la micro circolazione locale e migliora la ritenzione idrica. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, si assorbe velocemente e non unge. La crema è a base di estratti di Tarassaco e Caffeina, che completano una formula perfetta tutta naturale per attivare il processo anticellulite stimolando il drenaggio dei liquidi.

Come la maggior parte delle creme anticellulite è termoattiva, per cui quando la si utilizza, si sente calore sulla parte trattata. Può avere come effetti il rossore della pelle e un leggero pizzicore, ma niente paura, è un effetto normale. Io personalmente non ho avuto questo genere di problema, ma devo ammettere che la crema è corposa, non cola e ne basta veramente pochissima quantità. Da quando la utilizzo la mia pelle risulta molto più soda. Anche il packaging è davvero d’impatto, con questo colore rosa e dorato. Un’ottima idea per fare un regalo sicuramente molto apprezzato anche alle mie amiche che, come me, sono in fissa con la cellulite.

MA ATTENZIONE!

Come tutti i prodotti, c’è qualche regola da seguire per la nostra sicurezza.

Non utilizzare in caso di pelle irritata o lesionata, non ingerire, evitare il contatto con gli occhi e mucose. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente e se il fastidio persiste consultare un medico. Lavarsi bene le mani dopo l’uso. In caso di fastidio o forte bruciore, interrompere l’applicazione e lavare la parte interessata. Se il fastidio persiste consultare un medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare al riparo della luce diretta del sole e da fonti calore.

Allora……. pronte per la prova costume????

Non perdete tempo e fiondatevi su Amazon per acquistare il prodotto e combattere questo nemico per poter godere della spiaggia in tutta rilassatezza e a proprio agio

12 Risposte a “Tommaslktd, Lovage crema anticellulite”

  1. Anche io sono in continua lotta contro la cellulite e credo che non la vincerò mai, potrei provare questa crema e vedere se riesco stavolta a vincere la battaglia!

  2. Siamo solo a marzo, non sappiamo cosa ci aspetterà per la prossima estate ma, quel che è certo è che noi donne non ci faremo trovare impreparate per un’eventuale (ormai preferisco dire così, per scaramanzia!) prova costume.
    Non ho mai provato nessuna crema a base di questi ingredienti, mi incuriosiscono molto, vado subito a dare un’occhiata, grazie!

  3. Come la maggior parte delle donne, sono in lotta costante con l’instessimo della cellulite, anche se sono conosco questo brand mi fido molto della tua opinione e lo proverò.

  4. Un nuovo prodotto interessante. Mi ha incuriosito per l’utilizzo degli ingredienti al suo interno.

  5. Una crema perfetta per preparasi alla stagione estiva e combattere l’inestetismo della cellulite. La proverò

  6. Un marchio nuovo per me, ma cercavo proprio una crema anticellulite da accompagnare alla dieta e all’attività, fisica perchè voglio rimettermi in forma in vista della bella stagione, vado a dare uno sguardo su Amazon ^^

  7. Il prodotto giusto per prepararsi alla prova costume che e anche se non sembra é più vicina di quanto si pensi. Oltre ad essere un prodotto molto valido ha anche una bella confezione, l’ideale da espeorre in bagno.

  8. Grazie al tuo blog vengo sempre a conoscenza di nuovi brand, mi fa piacere conoscere prodotti nuovi per combattere l’odiosa buccia d’arancia, andrò volentieri a dare un’occhiata al loro sito, per il momento sto ancora usando i miei prodotti preferiti dell’alkemilla, che trovo perfetti per me, come tutti i prodotti termoattivi, hai ragione bisogna sempre comunque fare attenzione, leggere sempre bene le istruzioni.

  9. Un tema molto rilevante per noi donne
    Fortunatamente non mi riguarda ma credo che sia difficile da affrontare anche psicologicamente

  10. Mi sembra un ottimo prodotto, poi tarassaco e caffeina sono di aiuto per gli inestetismi. Io al momento non ne ho bisogno, ma conosco molte persone che vogliono prepararsi all’estate e la consiglierò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *