ZEAGOO

Girovagando…..girovagando……

Eh già! Ormai sapete quanto mi piace girovagare per il web alla scoperta di nuovi brand da farvi conoscere e in questo periodo mi sono imbattuta in ZEAGOO.

Zeagoo nasce nel 2013 e si pone come obiettivo il creare una community di mix-and-match che consenta alle donne di esprimere il loro fascino unico e mostrare il loro vero io al mondo attraverso la creatività dello stile.

L’azienda si sforza di fornire alle donne abiti facili da abbinare e adatti sia in spiaggia che in ufficio, per occasioni speciali o in viaggio per essere sempre perfette in ogni momento. Un brand insomma per donne moderne che amano la moda e il comfort.

Come sempre, ho voluto provare ad acquistare un primo capo per poterne testare la qualità in modo da poter fare nuovi acquisti se le mie aspettative saranno soddisfatte.

Ebbene, ne sono rimasta molto soddisfatta! Il giubbetto è confortevole e ha un ottima vestibilità.

Ho scelto Zeagoo Casual Bomber Jacket che potrò indossare in questa stagione. E’ morbido e caldo, munito di una piccola tasca con cerniera sulla manica e due tasche laterali.

Lo potete acquistare QUI, le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 39$

Tramite ID AMH029883

Approfittate dello sconto del 30% utilizzando il codice 👉lucia

7 Risposte a “ZEAGOO”

  1. Ti seguo sempre perché so che trovi sempre siti per lo shopping online che sono validi ed interessanti, grazie per il codice sconto perché lo userò per qualche acquisto primaverile!

  2. In questo periodo che le temperature non sono assolutamente costanti durante l’arco della giornata un giubbotto così è davvero l’ideale! Mi piace molto anche la tonalità che ha scelto!

  3. Devo proprio fare un po’ di shopping primaverile, soprattutto per un battesimo e ora ho trovato dove acquistare!

  4. Questo sito di shopping online mi manca, ci darò sicuramente un’occhiata, i prodotti scelti da te sono proprio belli!

  5. Mi piacciono i bomber, sono tornati di moda!
    Ma questo, non capisco, è primaverile? Com’è il tessuto, lana, tela di cotone o acetato?
    Il colore è delizioso e ti dona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *