GLO 24K skincare di lusso a portata di tutti

Torniamo a parlare di skincare e lo facciamo con una nuova azienda fondata da 2 amici con esperienza nel settore della bellezza, in particolar modo in quelli per la cura della pelle super lusso.

I due amici si sono accorti di quanto i trattamenti a base di oro 24K generano ottimi risultati antietà e quanto siano di tendenza tra le celebrità e quindi hanno deciso di produrre creme a base di oro 24k che siano anche alla portata di tutti e non solo di una piccola elite.

Hanno così fondato GLO24K

L’oro non è solo il metallo più prezioso al mondo. È anche un perfetto antiossidante naturale con notevoli benefici antietà documentati. I trattamenti per la cura della pelle 24k Gold sono stati riconosciuti per i suoi risultati antietà

GLO24K AM crema giorno idratante è specificamente progettata da esperti di skincare per mantenere la pelle perfettamente idratata, rivitalizzata, elastica e radiosa sfidando il processo di invecchiamento e combattendo le rughe e linee sottili.

MODALITA ‘ di uso:
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
applicare quotidianamente per pulire viso e collo. Massaggiare fino a completo assorbimento.

❣ POTENTI ingredienti ANTI-AGING ad alte prestazioni: acido ialuronico e collagene

❣ IDRATANTE : questa crema idrata la pelle per ottenere i massimi risultati, lasciando la pelle setosa morbida, liscia, nutrita e radiosa, con un livello di idratazione ottimale. Può anche essere un ottimo primer per il trucco.

Questa crema da giorno offre risultati da spa nel comfort di casa.

Ha un’ottima profumazione, si assorbe velocemente e lascia la pelle come seta, elastica, idratata e luminosa
Ottima anche come primer, da utilizzare prima di applicare il make-up
Adatta per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili
Bellissimo anche il packaging, molto lussuoso, ottima anche come idea regalo
All’interno della confezione, c’è anche un cucchiaino per poter prelevare il prodotto senza doverlo toccare con le mani, quindi anche massima igiene
Tutto è stato pensato nei minimi dettagli

Vi consiglio un trattamento spa da utilizzare comodamente a casa vostra, completo e con prodotti di lusso, quindi vi invito a dare un’occhiata al sito per scoprire tutti i prodotti

GLO24K SHOP

FACEBOOK

INSTAGRAM

27 Risposte a “GLO 24K skincare di lusso a portata di tutti”

  1. Sono davvero incuriosita da questo prodotto e, guarda caso stavo proprio cercando una buona crema con queste esatte proprietà!!!! Ti ringrazio Lucia per la tua recensione, mi informo subito meglio sulle pagine social di Glo24K shop!!!!

  2. Non conoscevo questo prodotto. Avevo sentito palare di questa tipologia di cosmesi, ma non l’ho mai provata direttamente.

  3. Mi piacciono molto questi prodotti che permettono di ricreare una sorta di effetto spa quotidiano, specie in un momento così particolare.

    Bellissimo il packaging, fa proprio invogliare all’acquisto.
    Secondo te da che età sarebbe consigliabile cominciare ad utilizzarla?

  4. Questa crema oltre ad essere sicuramente di grande qualità ha una confezione molto elegante che la rende perfetta per fare un regalo.

  5. Wow che dire l’oro sta andando davvero di moda, nel ramo dei prodotti skincare è l’ultima novità, questo brand lo avevo già sentito nominare e ne ho sentito parlare bene, la recensione è scritta in modo chiaro ed esaustivo, si legge bene e non è difficile capire come un prodotto così interessante possa anche essere a buon mercato, mi hai incuriosita, anche se ho dalla mia una crema, acquistata non molto tempo fa, 24 carati oro puro della linea Gold del brand Eterea cento per cento ecobio, e devo ammettere che come in questo caso, mi sono trovata davvero bene, non sarà lo stesso prodotto, ma consiglio anche io di inserire una crema 24 carati, nella propria beauty routine fanno davvero bene, come ha detto Lucia nella sua recensione l’oro è un potente antiossidante.

  6. Non ho mai provato una crema viso a base d’oro. Deve essere un prodotto molto valido da come ne parli. Mi hai incuriosita molto

  7. Ho avuto modo di provare delle creme con oro 24 k e mi sono trovata davvero benissimo, mi piacerebbe molto poter provare anche questa crema ^^

  8. Nella mia ignoranza non sapevo che fosse possibile creare creme a base di oro. È stato interessante scoprire questo prodotto dalle tante proprietà.

  9. Avevo già sentito parlare di trattamenti di bellezza a base di oro 24K. Questi prodotti saranno un’ottima occasione per provarli.
    Mayad

  10. Wow sembrerebbe fare miracoli, anche a giudicare dal tuo aspetto Lucia! 🙂 penso proprio che terrò in considerazione questo prodotto come regalo per la festa della mamma. Grazie per l’articolo

  11. I cosmetici a base di oro 24k sono assolutamente attuali ed ho avuto modo di utilizzare qualcosa di altre aziende ma vedo che consigli vivamente questa crema per cui vado subito nel sito.

  12. È la prima volta che sento parlare di un cosmetico che ha al suo interno l’oro 24K e la cosa mi incuriosisce molto, voglio provarla.

  13. Oro per la pelle, vale la pena di provarla. Mi attira molto l’idea, ed è anche molto chic da fare come regalo per le amiche dal momento che va bene per tutti i tipi di pelle. Ottimo!

  14. So che l’oro viene usato in cosmetica e poterne vedere da vicino i suoi reali risultati è davvero interessante, oltretutto essendo un’idea originale e chic è un buon dono per sé stesse e non solo!

  15. Davvero interessante il principio base di questa crema in pratica molecole d’oro, sono curiosa di provarla visto che sono entrata nella quarantina e i primi segni si fanno vedere sul viso.

  16. Non pensavo che l’oro si potesse utilizzare nell’ambito cosmetico, mi hai fatto scoprire un nuovo brand interessante e molto particolare. Grazie!

  17. Visto che le SPA sono chiuse in questo periodo, conviene coccolarsi con questi particolari trattamenti a base di oro 24K, davvero un’idea interessante!

  18. Davvero un prodotto eccellente questo di Glo24K, mi sembra perfetto anche per fare un regalo mirato. Che ne pensi dell’uso con la pelle grassa come la mia?

  19. Le proprietà benefiche dell’oro 24k racchiuse in una crema prestigiosa: ti sei concessa un lusso di cui la pelle ti sarà grata!

  20. Visto che da domani siamo in zona rossa, quindi no estetista, stavo considerando un trattamento estetico da fare a casa. Molto interessante. in particolare per me che ho una pelle matura che ha molto bisogno di attenzione

  21. Sono parecchio colpita da questa crema viso ci sto facendo un pensierino visto che compaiono i primi segni sul viso purtroppo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *