MyLife, Calendario Geniale e Il Diario che Spacca

Chi mi conosce e mi segue da un pò, sa bene quanto io ami le cose sempre originali, idee che sanno sorprendere e che possono quindi diventare un ottima idea regalo.

Spulciando nel web, come faccio di solito, ho conosciuto MyLife, questa azienda che proprone due prodotti davvero unici e molto belli: il calendario geniale e il diario che spacca

. Il calendario geniale è realizzato in materiale biologico ed è fornito di un comodo supporto in legno di abete, le pagine sono stampate con inchiostro vegetale
Utile da poter appoggiare sulla nostra scrivania e godere ogni giorno di queste frasi ironiche, profonde e pensieri filosofici che ci accompagneranno per 365 giorni

Realizzato interamente a mano, in Italia, è un oggetto di design davvero elegante e adatto ad ogni ambiente della casa.

Il diario che spacca non è un semplice diario, ma un diario speciale che non vuole essere scritto, ma usato e trasformato

Stimola la creatività grazie alle tante attività che sono all’interno e che sviluppano l’immaginazione Simpaticissime “sfide” che metteranno alla prova la nostra capacità di divertirci, in ogni pagina troverete indizi da seguire, domande a cui rispondere o proposte di attività da poter fare con i vostri bimbi o con gli amici. Giorno dopo giorno, pagina dopo pagina vi coinvolgerà in avventure sempre più divertenti.

Colorate, giocate, inventate, scrivete, insomma, potete davvero far volare la vostra immaginazione e

divertirvi con Il Diario che spacca, è davvero alternativo e lo capirete già dalle prime pagine!

Spero di avervi messo tanta curiosità, correte ad acquistarli su Amazon

IL CALENDARIO GENIALE

IL DIARIO CHE SPACCA


10 Risposte a “MyLife, Calendario Geniale e Il Diario che Spacca”

  1. Ma il diario è bellissimo!! Mi ha subito colpita per le sue potenzialità creative. È perfetto per me visti tutti gli stimoli intellettuali di cui è caratterizzato.
    Maria Domenica

  2. Il calendario é stupendo, quelli da tavolo come questi sono i miei preferiti, perché posso tenerli sulla scrivania così da poterli avere sempre sott’occhio.

  3. Mi piacciono molto entrambi, il diario (che prenderò subito e anche il calendario che però prenderò il prossimo anno perché non mi va di sostituire in corsa quello che già ho.

  4. Il diario ed il calendario sono favolosi: allegri, stimolanti e ricchi di fantasia, sono il regalo perfetto per me e non solo. Li consiglierò senza dubbio.
    Mayad

  5. Ti dirò la verità, I calendari da tavolo li ho sempre trovati inutili e da diversi anni ne faccio a meno ma questo è decisamente originale e poter sfogliare ogni giorno la data associata ad una citazione mi piace moltissimo.

  6. Mi piacciono davvero moltissimo sia il calendario che il diario, li trovo davvero molto originali voglio prenderli anch’io grazie per il consiglio ^^

  7. Molto belli il calendario e il diario, sono utili e originali. Il calendario è un buon mood per cominciare la giornata in meglio!

  8. Questo calendario mi piace tantissimo. Mi piace l’idea di svegliarmi ogni mattina e avere un pensiero da leggere. Il diario è super originale, diverso dal solito e molto stimolante !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *