NEWTOP RUBBER, il silicone nei suoi molteplici utilizzi (NEWTOP RUBBER, silicone in its multiple uses)

Silicone is a practical and versatile material, used in many sectors such as construction, the industrial sector, cosmetics not to mention the kitchen.
The first feature to take into consideration is certainly the practicality of application

The second peculiarity is the ability to resist humidity, atmospheric agents and UV rays.

The third property is that of inalterability: in fact, silicone does not change its state when it comes into contact with external agents.

Fourth and final quality is certainly the ability to be very versatile and lend itself to the most diverse uses.

Newtop Rubber is one of the leading silicone product manufacturers in China

Newtop Rubber is one of the leading liquid silicone rubber manufacturer in China. There are hundreds of silicone mother and baby products, silicone tableware, silicone kitchen utensils, silicone teether, silicone rings, silicone housewares, pet tools, silicone diy molds. There is everything needed to satisfy everyone’s needs


At the same time, Newtop Rubber can provide customers with professional product customization services, whether it is customizing LOGO on existing products or customizing silicone products from scratch that meet customers’ needs.
I’m going to show you some articles of this custom silicone mold manufacturer

As you can see it can really be used in every sector, from the bathroom with the soap dish to travel with silicone bottles to take our products on planes, as well as in the kitchen with the molds for our sweets and more

As a custom silicone injection molding company, the company provides services from the design of silicone parts and custom silicone molds to the production of molds and molded parts.

Plus, high-quality custom rapid prototyping and manufacturing services for automotive, medical, electronic, healthcare, and consumer products

Injection molding is a manufacturing process that produces parts by injecting heated material in liquid form into a mold.

Il silicone è un materiale pratico e versatile, utilizzato in moltissimi settori come ad esempio l’edilizia, il settore industriale, la cosmetica per non parlare della cucina.
La prima caratteristica da tenere in considerazione è sicuramente la praticità di applicazione

Seconda particolarità è la capacità di resistere all’umidità, agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

Terza proprietà è quella dell’inalterabilità: il silicone infatti non cambia il suo stato quando entra a contatto con agenti esterni.

Quarta ed ultima qualità è sicuramente la capacità di essere molto versatile e prestarsi agli usi più disparati.

Newtop rubber è uno dei principali produttori di prodotti in silicone in Cina

Newtop Rubber è uno dei principali produttore di gomma siliconica liquida in Cina. Ci sono centinaia di prodotti in silicone per mamma e bambino, stoviglie in silicone, utensili da cucina in silicone, massaggiagengive in silicone, anelli in silicone, articoli per la casa in silicone, utensili per animali domestici, stampi in silicone fai da te. C’è tutto quello che serve a soddisfare le esigenze di tutti
Allo stesso tempo, Newtop Rubber può fornire ai clienti servizi professionali di personalizzazione del prodotto, sia che si tratti di personalizzare il LOGO su prodotti esistenti o di personalizzare da zero i prodotti in silicone che soddisfano le esigenze dei clienti.
Vado a mostrarvi qualche articolo di questo produttore di stampi in silicone personalizzati

Come vedete può essere utilizzato davvero in ogni settore, dal bagno con il portasapone ai viaggi con le bottigliette in silicone per portare i nostri prodotti in aereo, così come in cucina con gli stampi per i nostri dolci e non solo

In qualità di azienda di stampaggio a iniezione di silicone personalizzato, l’azienda fornisce servizi dalla progettazione di parti in silicone e stampi in silicone personalizzati alla produzione di stampi e parti stampate. Inoltre, servizi di prototipazione e produzione rapida personalizzata di alta qualità per prodotti automobilistici, medici, elettronici, sanitari e di consumo

Lo stampaggio a iniezione è un processo di produzione che produce parti iniettando materiale riscaldato in forma liquida in uno stampo.

6 Risposte a “NEWTOP RUBBER, il silicone nei suoi molteplici utilizzi (NEWTOP RUBBER, silicone in its multiple uses)”

  1. Io con il silicone faccio molto cose. E’ un materiale molto pratico che con la sua elasticità può agevolare la persona. Ho gli stampi per i muffin e per le torte e sono sempre usciti molto bene. Ma non avevo mai visto contenitori per creme in silicone, o forse non ci ho fatto caso.

  2. Io faccio lavoretti con la resina ho molti stampini in silicone, ho visto qualche volta contenitori in silicone per creme ma non li ho mai comprati, ma sembrano molto utili.

  3. Interessante la stampa personalizzata sui prodotti in silicone, potrebbe servirmi un set di contenitori da viaggio con il logo del mio sito, grazie per la dritta!

  4. Il silicone è un materiale ecologico, sano e duraturo! Ho diverse cose in silicone ma nulla di personalizzato, mi sa che contatterò quest’azienda, grazie del consiglio

  5. È fuor di dubbio la versatilità del silicone. Ormai è usato ovunque, dalla cucina ad altri ambienti anche professionali e non solo domestici. Ecco perché sicuramente consiglierò questa azienda.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *