MAITREYA NATURA

Oggi voglio presentarvi una nuova azienda che rispetta e ama la natura e i suoi doni Preziosi, MAITREYA NATURA

Le materie prime che utilizza per i suoi prodotti, vengono acquistati direttamente dai produttorI che conosce personalmente e tutto poi viene trasferito nei suoi laboratori

È proprio lì che avviene la trasformazione creando la cosmetica biologica con le sue ricette
L’ azienda si mette dalla parte del cliente e crea prodotti come se dovesse utilizzarli lei stessa. Questo garantisce la massima sicurezza e il rispetto per i propri clienti

Sul sito potete trovare davvero tantissimi prodotti, oli essenziali, acque floreali, creme corpo, viso e tanto altro

Io ho ricevuto:



Braccialetto apribile elegante in acciaio inox con sopra inciso il simbolo del fiore della vita, contiene 7 diversi feltrini colorati a cui aggiungere le vostre profumazioni.

È un vero e proprio gioiello ma anche un profumo!

Una bellissima idea quella del braccialetto ideato da maitreya_natura

Si mette al polso e in un attimo è in grado di inebriarci.




Lo struccante Bifasico addolcente è ideale per rimuovere dolcemente ogni tipo di make-up, anche resistente all’acqua.



La sua innovativa formula bifasica, ricca di idrolati biologici di calendula, verbena e fiordaliso lo rendono un preparato di eccezionale efficacia con un gradevole profumo.

Rinfresca e rigenera l’epidermide con gli oli vegetali di nocciolo, di albicocca, baobab e olio di riso, donando una piacevole sensazione di benessere. Il risultato è un gesto di pulizia dall’efficacia esclusiva.

Un’ottima fragranza, lascia la pelle profumata, pulita e fresca, ma essendo a base di oli, l’azione di assorbimento avviene in tempi più lunghi rispetto ad altri struccanti. Vale comunque la pena attendere qualche minuto in più, perchè lascia la pelle molto morbida e nutrita

Vi consiglio di provare gli innumerevoli prodotti presenti sul sito, rimarrete entusiasti proprio come me.

MAITREYA NATURA

INSTAGRAM

FACEBOOK

3 Risposte a “MAITREYA NATURA”

  1. Credo che la cosmetica biologica e in generale quella su base naturale siano il futuro. Credo che rispetto per la natura e per le esigenze della pelle possano andare di pari passo. Per quanto riguarda questa nuova azienda, la Maitreya Natura, sono rimasta molto colpita dal braccialetto e dai suoi feltrini intercambiabili. Penso sia una buonissima idea.
    Maria Domenica

  2. Uso sempre uno struccante bifasico perché, nonostante sia più efficace di quelli classici non serve strofinare tanto ed è molto delicato nella zona degli occhi. Non ho mai provato questo brand ma gli oli utilizzati mi attirano molto! Il braccialetto è semplicemente meraviglioso e mi sa che lo acquisterò come regalo per la festa della mamma, sono certa che sarà sicuramente apprezzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *