DOOITU, il tuo shop creativo

Credo che tutti, indistintamente, abbiamo una parte creativa che si distingue solo perchè c’è chi la alimenta ogni giorno e chi la lascia sopita. Quando la si alimenta, vengono fuori delle belle idee che non avremmo mai creduto potessero essere reali.

Proprio per alimentare questa parte creativa, esistono degli shop online che ci danno la possibilità di poter creare tante belle cose solo utilizzando la nostra fantasia e un pò di manualità.

Oggi vi parlo di DOOITU, un negozio on-line specializzato nella vendita di perline, Swarovski, pietre dure e fimo per la creazione di gioielli, collane e braccialetti fai da te

Sul loro sito si ha la possibilità di acquistare tutti i componenti, suddivisi per categoria, per creare bigiotteria personalizzata

In questo modo si può dare sfogo quindi alla nostra fantasia e alla nostra creatività per poter realizzare tutto ciò che ci piace, proprio come ho fatto io

Con pochi elementi sono riuscita a creare una fantastica parure che ha i colori dell’estate e che quest’anno donerà tanta luce ai miei outfit. Certo, non sono molto pratica, è la prima volta che realizzo gioielli, ma con un pò di manualità e tanta fantasia, si può tirar fuori qualcosa di davvero unico e meraviglioso

Vi mostro ciò che ho realizzato con i pochi elementi che ho ricevuto

Cosa ne pensate del lavoro finito? Ho saputo valorizzare queste pietre color tiffany? Voi conoscete questo sito? Avete già acquistato da loro? Sapreste realizzare un gioiello partendo dal nulla?

Lasciatemi le vostre impressioni, sono proprio curiosa

Intanto vi consiglio di fare un giro sullo shop. Grazie al codice LUCIA35 potete avere uno sconto del 35% valido su tutti gli articoli. Se avete bisogno di aiuto, potete rivolgervi ad Alessia che saprà consigliarvi al meglio, inviando un messaggio in direct sulla pagina instagram


INSTAGRAM
SHOP

FACEBOOK

15 Risposte a “DOOITU, il tuo shop creativo”

  1. C’è stato un periodo in cui ammetto che crearmi gioielli era all’ordine del giorno. E’ creativo e super divertente. Ad ogni modo mi piace tanto ciò che hai creato e poi ti sta benissimo!

  2. Sono davvero belle le tue creazioni, complimenti! Ci vuole molta creatività e pazienza per realizzare bigiotteria di questo tipo e sicuramente avere i prodotti giusti aiuta molto!

  3. Riuscire a creare gioielli vuol dire riuscire a dare il proprio tocco unico e personale a qualcosa che effettivamente diventa nostro al 100%. L’idea alla base di Dooitu mi piace anche se, a dire il vero, non sono molto brava con ma perché non provarci?
    Maria Domenica

  4. Questa parure color Tiffany é meravigliosa, perfetta per i periodo estivo. Mi ha veramente colpito molto e penso che la comprerò a mia madre per la festa della mamma.

    1. basta acquistare tutto l’occorrente e poi copiarla da me ma potresti anche crearne una tutta tua

  5. Anch’io avrei scelto pietre color tiffany o turchesi! Non mi sono mai cimentata in un lavoro del genere ma con gli strumenti giusti mi piacerebbe realizzare gioielli.

  6. Che voglia di tornare a fare bijoux! Io li adoro e prima di avere i figli mi ero dedicata tanto a infilare perline e creare! Bellissimo lo shop, mi è venuta una gran voglia!

  7. Devo dire la verità, non sono proprio un’amante dei bejoux handmade, dei bejoux in generale, e infatti ho dei gusti un pó rigidi al riguardo.
    Però forse è un mondo che merita più attenzione da parte mia, vediamo se le proposte del sito mi convincono.

  8. Sono veramente molto belli….ma soprattutto il colore è quello che mi piace di più. Penso che siano perfetti per le giornata estive.

  9. Tu sei veramente bravissima, e hai scelto anche dei gioielli splendidi, con un bellissimo colore. Io ci ho provato, tempo fa, mi piaceva l’idea ma son veramente impedita. Non so perché, son creativa, ma non ci riesco. Però è una bellissima idea, se li vendono già pronti, posso fare un acquisto.

    1. nel sito trovi anche gioielli già pronti, c’è tutto per tutti, ti invito a dare un’occhiata

  10. Belli! Mi danno l’idea di gioielli molto estivi e piacevoli da indossare, darò un’occhiata a questo shop.

  11. Questo shop fa la felicità di chi crea e inventa e soprattutto noi donne che usiamo molto la fantasia vado a fare un giro sullo shop!

  12. La mia felicità nel conoscere nuovi modi per svuotare la carta di credito, ho adorato l’intero completo, trovo che sia un’idea geniale puoi scegliere i pezzi che vuoi e realizzare i bijoux dei tuoi desideri, un articolo davvero interessante grazie per averlo condiviso con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *