D.CUCINIELLO.BIJOUXANDPHOTOS

A volte la vita scrive un cammino diverso per noi, rispetto a quello che immaginavamo di percorrere, proprio come è successo alla nuova creativa che vado a presentarvi

D.Cuciniello:BijouxandPhotos, realizza ormai da qualche anno le sue creazioni handmade, un lavoro che ormai è a tutti gli effetti un vero e proprio lavoro e non più solo una passione. L’azienda per la quale lavorava, chiude nel 2014 e si ritrova senza un lavoro, come succede spesso. Ma non si scoraggia!!! Ha inizio così quella che prima era solo una passione, piano piano tra le sue mani iniziano a formarsi dei gioielli davvero molto belli e soprattutto unici.

Gli inizi sono sempre uguali per tutti, bisogna pur farsi conoscere e inizia allora a partecipare a eventi e mercatini. Con la pandemia anche questo settore è entrato in crisi, per cui cerca di farsi conoscere sul web, ormai viaggiamo tutti tramite internet, così inizia per Daniela un percorso nuovo

Riguardo alla formazione proviene da studi artistici perché oltre alla Facoltà di Lettere ha frequentato il Liceo Artistico Accademia di Belle Arti e un corso di orafa.

Le sue creazioni hanno catturato fin da subito la mia attenzione, sono particolari e uniche. Le dimensioni sono più grandi di quelle che utilizzo abitualmente, ma devo ammettere che sono un vero portento quando si indossano, effetto finale davvero molto bello.

Sono delle orchidee nere, davvero bellissimi questi orecchini. Anche essendo un pò più grandi devo ammettere che non ci si accorge di indossarli, sono comodi e leggeri. Inoltre, senza nichel e quindi sicuri anche per chi è allergico come me

Cosa ne dite? Vi piacciono? Conoscete Daniela?

Se avete voglia di fare e farvi un regalo unico, vi consiglio di dare un’occhiata alla sua pagina. Per qualsiasi richiesta o informazione potrete contattarla in direct, è una persona gentilissima che sarà a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

D.CUCINIELLO.BIJOUXANDPHOTOS

2 Risposte a “D.CUCINIELLO.BIJOUXANDPHOTOS”

  1. Questi orecchini sono veramente molto particolari, orchidee nere (per altro il mio colore preferito) sono fatte veramente bene, poi aprendo la pagina Instagram ho notato delle collane che si abbinerebbero molto bene. Grazie per avermeli fatti scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *