Crea sito

Glamourtech solution, peeler ad ultrasuoni

Partiamo dall’inizio: cos’è la pulizia della pelle ad ultrasuoni? È una procedura per pulire la pelle con un dispositivo speciale che crea onde a ultrasuoni e vibrazioni ad alta frequenza rimuovendo le cellule morte della pelle e levigando lo strato esterno dell’epidermide.

In altre parole è una forma di peeling meccanico, in grado di agire sui primi tre strati della pelle. È riconosciuto dagli esperti come una delle forme più delicate di trattamento  del viso. L’azione sulla superficie della pelle aiuta a:

  • ridurre significativamente l’acne
  • pulire in profondità i pori ostruiti
  • levigare delicatamente la la pelle e riducendo quindi la comparsa delle rughe
  • migliorare l’emodinamica e il metabolismo cutaneo
  • garantire una profonda idratazione e lifting

Oggi Vi presento questo peeler ultrasonico di Glamourtech_solution

Si tratta di uno strumento di pulizia del viso ad ultrasuoni, grazie alla vibrazione che provoca sulla pelle aumenta la temperatura e il metabolismo cellulare, accelerando la microcircolazione

Grazie alla speciale spatola, si va ad agire nella pelle sotto i 4-7 cm, permettendo alle creme di penetrare e pulire a fondo i pori dai residui di cosmetici, ma rimuove anche l’acne e le particelle di grasso

Ci sono tre modalità tra cui scegliere:
– pulizia
– idratazione
– lifting

Si utilizza in modo semplice, inoltre e molto intuitivo. Si clicca per qualche secondo sul pulsante ON di accensione e il dispositivo si accende. Si clicca 1 volta per la modalità pulizia, 2 per la modalità idratazione e 3 per la modalità lifting

Per la modalità pulizia, spalmare ilviso con un detergente e procedere

Per la modalità idratazione, utilizzare prima una maschera per il viso e poi procedere con il peeler

Per la modalità lifting, utilizzare un siero prima di procedere con l’utilizzo del dispositivo


Si consiglia sempre di avere la pelle bagnata, utilizzando creme o sieri, prima di utilizzare il peeler, questo per avere un risultato ottimale

Se volete, potete vedere più da vicino il suo utilizzo QUI

Il peeler si ricarica tramite il cavetto USB presente nella confezione, quindi massima semplicità di utilizzo e ricarica.

Chiaramente i risultati sono diversi in base a chi lo utilizza, tenendo presente che chiaramente sulla pelle grassa avremo dei maggiori residui
Questo prodotto riesce a togliere via i residui 3 volte di più rispetto a un trattamento classico

💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Il prodotto è al prezzo di lancio di €35,90 ma presto l’offerta scadrà e tornerà al prezzo di €59,90
quindi approfittate per acquistarlo al prezzo di lancio e in più con un ulteriore sconto del 10%
utilizzando il codice

👉LUCIA10

💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕


INSTAGRAM
GLAMOURTECH SOLUTION

13 Risposte a “Glamourtech solution, peeler ad ultrasuoni”

  1. Questo dispositivo per la pulizia della pelle ad ultrasuoni mi incuriosisce moltissimo, non l’ho mai provato ma sembra davvero innovativo, voglio provarlo, vado a guardare sul sito ^^

  2. Non conoscevo ancora questa tipologia di tecnologia e tanto meno che si potesse utilizzare anche sulla pelle. Segno soprattutto per la pulizia del viso, grazie.

  3. Grazie mille per la segnalazione, sembra davvero un bel prodotto. Io di solito faccio la pulizia del viso a ultrasuoni quando vado dall’estetista. Sarebbe bello avere questo strumento a casa, sembra molto utile. Grazie per il codice sconto!

  4. Mi sto appassionando a quelle che sono, di fatto, i prodotti di bellezza che sono basati su vera e propria tecnologia. Infatti credo che tanto i prodotti quanto gli strumenti, combinanti, ci aiutino a rimanere giovani e prenderci cura di noi stessi. Questo credo si aggiungerà al mio “arsenale” hihihi

  5. Io ho la pelle grassa, quindi questo dispositivo sarebbe l’ideale per me. Ho aperto anche il tuo video ed é veramente molto interessante, grazie anche al tuo codice sconto ci sto pensando seriamente su per prenderlo.

  6. La prima volta che ho provato la pulizia del viso ad ultrasuoni ero alle terme a Rapolano! Devo dire che mi è piaciuta moltissimo, nonostante abbia la pelle molto sensibile non ho avuto reazioni dopo! Però non so se mi fiderei a farla da sola a casa!

  7. Trovo sempre molto interessante scoprire le nuove tecniche riguardanti la skincare. Ammetto che è la prima volta che sento parlare di peeler a ultrasuoni e, da quello che ho letto, immagino anche che i risultati siamo ben visibili. Molto interessante!

  8. vedo che ne sei molto soddisfatta devo farlo vedere a mia figlia che ha problemi di pulizia del viso e pelle grassa

  9. Con un solo apparato si ottengono diversi tipi di benefici per la pelle. È perfetto per me che sono un po pigra in materia perché come ho visto nel tuo video é veramente facile e veloce da usare.

  10. Considerando che una sola seduta dall’estetista ha un costo decisamente superiore conviene assolutamente acquistare questo peeler ad ultrasuoni!

  11. Molto interessante, soprattutto per chi, come me, sceglie sempre il fai da te (l’estetista mi ha vista una volta in tutta la mia vita, per una pulizia viso). Il prezzo è molto buono, ci faccio un pensiero.

  12. Che bella idea, in questo modo posso fare una pulizia profonda della pelle e allo stesso modo far penetrare bene la crema per l’idratazione. Massaggia quindi il viso giusto? Lo provo

  13. Il peeler di Glamourtech solution mi incuriosisce particolarmente anche perché dà la possibilità di far ricorso agli ultrasuoni per il peeling semplicemente da casa.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.