Sempre super soddisfatta dei miei prodotti Lambre

Ciao ragazze, oggi torno a parlarvi di makeup e lo faccio con i nuovi prodotti che ho avuto modo di provare della Lambre. Per questo ringrazio Gigliola Maccioni che ogni volta mi fa scoprire sempre nuovi prodotti e la qualità di questo brand.

Ormai, da quando l’ho scoperto me ne sono innamorata e acquisto spesso i prodotti con cui mi trovo bene anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo

Oggi voglio farvi conoscere altri due prodotti, uno del tutto nuovo per me e che mi ha incuriosita molto, per cui ho soddisfatto la mia curiosità provandolo appena ricevuto…. non ero più nella pelle ahahah

La Maschera con estratto di caviale naturale nutre e protegge la pelle. L’estratto di Caviale naturale accelera la rigenerazione, rallentando il processo di invecchiamento. Protegge la pelle dai radicali liberi, idrata, e la rende più elastica e tonica.
È facile e veloce da applicare e può essere utilizzata tutti i giorni


Viene applicata sulla pelle detersa con un pennellino e tralasciando il contorno occhi
Si lascia in posa fino a completo assorbimento, lascia la pelle molto idratata e liscia

Inoltre, un fantastico lipliner colore numero 16, che io amo. Utilizzo queste nuances di colore, inoltre il lipliner ha una punta morbida per cui può essere utilizzato per il contorno labbra oppure proprio come rossetto per un bellissimo effetto, come vedete in foto

Vi invito a dare un’occhiata anche per fare e farvi un regalo
Potete contattare Gigliolamaccioni per qualsiasi domanda o consiglio

Cell 3483302501

Oppure iscrivetevi al sito

🌏 www.lambre.it

E digitate il codice invito 👉 1002818

Per acquistare tutto con il 20% di sconto

9 Risposte a “Sempre super soddisfatta dei miei prodotti Lambre”

  1. I prodotti destinati alla bellezza mi incuriosiscono sempre, in particolare questa maschera per il viso. Vorrei vederne gli effetti: sono sicura che saranno ottimi.
    Maria Domenica

  2. Ammetto che non avevo conoscenze in merito a questo brand, ma essendo molto critica nella cura di me stessa, prima si inizia e meglio è, credo che inizierò a provarli dalla maschera. Mi convince molto!

  3. non conoscevo questo marchio di cosmetici….. sono in fissa con le maschere e non devo poprio lasciarmela sfuggire…. mi sembra molto valida visto i risultati

  4. Proverò questa maschera di questo brand, tendo molto a provarli in ogni tipologia alcune funzionano e altre no. Magari questa funzione!

  5. Amo le maschere monouso, sono le mie preferite quando sono fuori casa, perché con il minimo ingombro se ne possono portare dietro di diversi tipi. Questa della Lambre mi sembra veramente molto valida.

  6. Ma che bella novità queste maschere al caviale le vorrei proprio provare, vedo se le trovo!

  7. La maschera con estratto di caviale naturale sembra un ottimo prodotto per il viso, in grado di venire incontro alle sue esigenze. La proverei senza dubbio.
    Mayad

  8. Non conoscevo questa marca ma sono molto curiosa di provare la maschera. Sono un pò patita delle maschere facciali, soprattutto per il profumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *