SHEWIN FASHION

La stagione più fredda dell’anno ci fa venire voglia di indossare capi caldi e avvolgenti e gli shop online ci offrono tante possibilità di scelta di colori, modelli e taglie. Anche Shewin, questo nuovo shop che ho scoperto da poco, offre una vasta gamma di colori per diversificare il guardaroba e creare così sempre nuovi look

Si va dalla scelta di capi più giornalieri a quelli per occasioni più particolari, per non sentirsi mai fuori luogo. Lasciatevi tentare e arricchite il vostro guardaroba con capi sempre nuovi e alla moda

Io ho scelto

CARDIGAN

Uno dei trend di questa stagione è il cardigan lungo da indossare come cappotto da abbinare ai jeans per un look più sportivo e a un pantalone e camicia per un look di classe

Nelle foto indosso questo lungo cardigan shewinofficial , morbido, caldo e avvolgente

Con le sue linee morbide è adatto anche a chi, come me, è una donna curvy

TANKINI

Cosa ne dite, è troppo presto per pensare all’estate? 🏖🏖🏖
Io mi avvio in tempo approfittando delle belle proposte che ho trovato sullo shop

Ansia da prova costume? Non con i raffinati tankini dalla perfetta vestibilità, con spalline regolabili e comodi materiali per spensierate giornate in spiaggia!

Sul sito potete trovare davvero tante proposte diverse per le esigenze di ogni donna

Io ho scelto questo meraviglioso tankini una via di mezzo fra costume intero 🩱🩱e bikini👙👙, e si compone di uno slip e di un top dal taglio morbido.

Grazie alle linee che modellano le curve, questi speciali top sono perfetti per nascondere le piccole imperfezioni, (e credetemi…io ne ho molte 😂😂 )mettere in risalto la silhouette e assottigliare la vita.

ABITO

Quando parliamo di eleganza tendiamo a pensare a un bel vestito di marca o ad accessori costosi, ma in realtà c’è molto di più. L’eleganza consiste anche e soprattutto nella raffinatezza e nell’armonia di una persona nel suo insieme.

Essere eleganti è un modo di essere che riguarda anche la cultura di una persona e ci sono molti fattori che la determinano, come la naturalità, il portamento e il buon gusto.

❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

L’eleganza è un buon gusto più un pizzico di audacia.

❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

Io ho scelto questo magnifico abito, con spacchi laterali e un’ abbottonatura centrale che lo rendono molto chic
Morbido e leggero, risulta molto versatile e comodo

MAGLIONE

Un maglione caldo, a costine, mezzo collo, a fasce di colori, che potete scegliere in diverse versioni

Risulta morbido, comodo, caldo e avvolgente, per look sempre casual e giornalieri.

Cosa ne dite delle mie scelte?

Avete mai pensato alla comodità di scelta su uno shop online? Potete visionare con comodo e pensare a quali sono gli acquisti da fare senza troppa fretta come invece succede nei negozi. Quindi forza! Andate a dare un’occhiata

SHOP

SHEWIN IG

SHEWIN FB

24 Risposte a “SHEWIN FASHION”

  1. Grazie per avermi fatto scoprire un altro shop per taglie morbide, non è facile, sono un po’ tutti uguali e il rischio di sembrare subito troppo in là con gli anni è concreto. Belli i tuoi acquisti, soprattutto il cardigan lungo per il quale farò un pensierino.

  2. Hai fatto delle scelte molto pratiche ed eleganti che ti valorizzano molto! Complimenti. Il tankini, in particolare, mi è sembrato molto “furbo”. Io ne ho uno simile che trovo fantastico perché veste coprendo i piccoli difetti

  3. ciao tutte proposte molto belle ma quello che mi piace tanto è il cardigan lungo in tinta nera con trecce: molto bello!

  4. Davvero dei bei capi, ben fatti e sembrano anche molto comodi (se un vestito oltre che bello è anche comodo, è un affare da non farsi sfuggire!)

  5. Mi piacciono le proposte di Shewin.
    ll cardigan e l’abito ad esempio sono perfetti per moltissime occasioni. Già immagino gli outfit possibili con questi capi.
    Maria Domenica

  6. Hai fatto delle ottime scelte sembrano tutti capi molto carini, e ti stanno bene. Quello che mi piace di più però è il cardigan lungo, anche un bellissimo colore. Ma tiene caldo quando sei fuori?

  7. Il mio must dell’inverno, soprattutto per sentirmi sempre a posto in ufficio, è mettermi in abito e cardigan. Ottimi consigli. Li approvo in pieno.

  8. Ho scoperto da poco questo sito e già non me posso più fare a meno. I tuoi acquisti lo dimostrano, ci sono tantissimi capi fantastici ad ottimi prezzi.

  9. Questa volta devo dire che hai scovato uno shop che incontra in tutto e per tutto i miei gusti!! Il cardigan lungo è favoloso e anche l’abito verde militare. vado subito a guardarmil il sito!

  10. Mi piacciono moltissimo tutte e quattro le proposte! Sono capi che indosserei tranquillamente anche io (anche se per me è ancora troppo presto per comprare un costume xD). Il maglione è sicuramente quello che preferisco, andrò a curiosare sul sito.

  11. L’abito e il maglioncino nero mi piace tantissimo! Grazie per avermi fatto conoscere questo sito, lo adoro!

  12. Non conoscevo questo shop on line, vado subito a curiosare per vedere che cosa ha. Il cardigan lungo mi piace tantissimo, è molto simile al mio stile, semplice e bello caldo…

  13. Le scelte sono tutte molto belle. Personalmente ho trovato splendidi il maglione ed il cardigan, quest’ultimo avvolgente e rassicurante per colore e forma.
    Mayad

  14. Il cardigan lungo con lavorazione a trecce è un grande must che non può mancare nel guardaroba!

  15. Devo essere sincera adoro il tuo ultimo abito con il collo a camicia è molto versatile e lo scommetto che lo sfrutterai moltissimo!

  16. I cardigan lunghi sono una mia passione, purtroppo ne ho acquistato uno l’anno scorso che si è rivelato troppo pesante e mi scivolava costantemente dalle spalle. Il modello da te proposto sembra leggero e cade perfettamente, proprio come lo vorrei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *