EFE OPTICAL

Oggi vi presento un nuovo shop, EfeOptical, azienda famosa per vendere online occhiali da vista e da sole, con o senza prescrizione, a prezzi molto vantaggiosi e che ci vengono recapitati direttamente a casa in tempi record.

I miei vecchi occhiali mi hanno abbandonata, ho deciso allora di provare questo shop e acquistare qualche paio di occhiali da vista, visti anche i prezzi super. Ci ho prima pensato su per un pò, poi mi sono buttata e ne ho acquistati 3.

Che dite, mi sarò fattà prendere troppo la mano? ahhahah agisco troppo impulsivamente quando faccio shopping

Il sito è molto facile da navigare con una grande quantità di montature tra cui scegliere. Unica pecca: tutte le informazioni sono scritte in inglese, quindi per poter acquistare bisogna sapere la lingua o utilizzare un traduttore. Ci vorrà un pò più di tempo ma ce la farete!

E’ ovvio che non troverete montature di brand conosciuti, ma sono comunque di buona qualità e quando sceglierete quella adatta a voi, cliccando sulla foto, troverete tutte le specifiche, aste, larghezza e lunghezza delle lenti, misura del ponte tra le lenti.

Il pacchetto è arrivato perfettamente imballato con i miei occhiali dentro i loro astucci, assieme ad un panno per pulirli e un sacchetto per riporli.

Vi mostro le mie scelte, tutte diverse fra loro, per cambiare montatura ogni giorno

Questa montatura risulta molto leggera ma la particolarità sono le aste molto flessibili e quindi più difficilmente si romperanno

Questo modello è E0178

Questo secondo modello è molto simile a quello che avevo prima, mi è piaciuto molto il colore e ho deciso di acquistare anche questa montatura che mi dava sicurezza, già immaginavo che fosse adatta al mio viso

Questo è il modello 5911034

Occhiali da vista + occhiali da sole insieme in un’unica soluzione: scoprite le proposte 2 in 1 con montature da vista con clip solare! Il massimo della comodità unito al massimo della bellezza, in chiave super contemporanea.

Questo tipo di occhiali hanno subito catturato la mia attenzione, infatti sono comodissimi con clip solare che mi permette di avere 2 paia di occhiali a portata di mano senza doverli cambiare di continuo. Si agganciano tramite magnete, quindi basta semplicemente avvicinarli e il gioco è fatto

Questo è il modello E0202

Vi invito a dare un’occhiata al SITO per scegliere la montatura più adatta al vostro viso. Potete così approfittare dell’offerta 1+1, sì, se acquistate un paio di occhiali, un altro è GRATIS! Inoltre, potrete usufruire di un ulteriore sconto del 10%

MA NON FINISCE QUI!!! in questo periodo ci sono tantissimi occhiali a soli $ 5,99

7 Risposte a “EFE OPTICAL”

  1. ma he belle le varie montature, devo cambiare i miei occhiali da vista, grazie per il consiglio

  2. Ci sono tantissimi modelli interessanti e stupendi, direi che appena si rompono i miei occhiali attuali ci faccio un salto. Grazie

  3. Devo dire che sono tutti e tre bellissimi occhiali ma quelli con la montatura rossa ti stanno particolarmente bene. Grazie per il passaparola.

  4. I modelli che hai scelto sono veramente molto belli e geniali, potrei davvero darci un’occhiata la prossima volta che sarò costretta a cambiare occhiali! In quanto a manie compulsive durante lo shopping, io ho seri problemi quando si tratta di libri, infatti dovrei darci un taglio (altrimenti spenderei tutti i miei risparmi da Feltrinelli).

  5. La montatura é molto bella e trovo la doppia funzione estremamente comoda e pratica da portare sempre con se in borsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *