TORCIA WOLFTEETH

Che tu sia sotto il cofano, sotto il lavandino, o semplicemente al buio, hai bisogno di una luce che ti permetta di poter lavorare senza problemi e in tutta comodità

Arriva dalla Wolfteeth questa torcia molto comoda e dal design accattivante. Può essere utilizzata in varie modalità, appoggiata ad un piano di lavoro, attaccata a un piano di metallo, appesa, questo grazie ai vari elementi di cui è composta.

Il funzionamento è semplicissimo, in effetti non arriva che la torcia nella confezione, nessun libretto di istruzione, tanto è semplice ed intuitivo il suo funzionamento.

Si carica tramite 3 pile stilo tipo AA che vanno inserite nel vano batterie sulla parte posteriore in basso della torcia.

Sempre sulla parte sottostante, c’è una base girevole a 360° che include un magnete che le permette di poter essere attaccata a un piano di lavoro metallico. Sulla parte frontale,invece, troviamo un pulsante rosso col simbolo di accensione, cliccando una volta si accende la luce posizionata in alto e che concentra il raggio in maniera diretta, mentre cliccando per 2 volte si accende la luce con 8 led posizionata sulla parte frontale e che ha una grande potenza, tale da illuminare un’intera camera buia.

Ha le dimensioni di 24 x 8 x 6 cm, per un peso pari a 200 gr e sulla parte superiore, possiede un gancio con cui poterla appendere e che potremo reinserire nel suo scomparto quando non serve.

E’ interamente costruita in materiale plastico ABS e antiscivolo che permette una presa sicura.

La trovo davvero molto comoda, utile per qualsiasi tipo di lavoro si voglia e anche utilizzabile in qualsiasi ambiente. Cosa dire poi del costo? lo trovo davvero concorrenziale, ve la consiglio

Potete acquistarla qui e vederne il funzionamento qui

pizap.com14596024846001

Una risposta a “TORCIA WOLFTEETH”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *