TORCIA LED CREE WOLFTEETH

Un articolo che fa sempre comodo avere in casa, che vada via la luce o che serva a illuminare un punto un pò scomodo dove non arrivi la luce, è sempre utile.

Arriva dalla Wolfteeth questa torcia che può essere utilizzata in casa, in campeggio, in garage, nella confezione troviamo:

  • 1  WOLFTEETH LED torcia
  • 1  Caricabatteria a muro
  • 1  Caricabatteria da auto
  • 1  WOLFTEETH 18650 batteria ricaricabile
  • 1 x 3 supporto della batteria AAA (per l’utilizzo di batteria AAA)
  • 1  tubo di plastica (usato per fissare la torcia elettrica 18650)
  • 1  WOLFTEETH Box

La torcia è realizzata in lega di alluminio, ha una potenza di 2200 Lumen, ha le dimensioni 21 x 12 x 7 cm per un peso pari a 449 grammi.

A prima vista, non dà l’impressione di fare molta luce, ma appena si accende, ci rendiamo conto delle sue effettive capacità. In un piccolo prodotto si racchiude una potenza di 2200 lumen che vengono proiettati grazie a 3 batterie ministilo inserite nel vano relativo non incluse nella confezione

Vediamo da vicino il funzionamento: sulla parte superiore c’è un pulsante verde che ci permette di accendere la nostra torcia, in base ai numeri di clic che facciamo possiamo scegliere fra ben 5 modalità di luce: 3 intensità, stroboscopica e lampeggiante a intervalli (SOS)

Inoltre, se ruotiamo la parte anteriore della torcia, possiamo regolare l’ampiezza del raggio di luce. La torcia è provvista di un sacchetto in cui poterla riporre e attaccarlo alla cinta dei pantaloni, grazie al passante situato sulla parte posteriore.

Può essere ricaricata anche tramite caricabatteria sia con cavetto USB che con cavo Aux da inserire nell’accendisigari dell’auto e infine, tramite ricarica a muro

Per un prodotto di qualità come questo e per la sua efficienza, anche il costo lo trovo conveniente, lo consiglio

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14596135642951

4 Risposte a “TORCIA LED CREE WOLFTEETH”

  1. Ci serve sempre una torcia a portata di mano… i giocatoli che spariscono sotto il letto, un guasto in macchina… tanti sono i momenti i cui ci serve proprio una torcia! Visto che questa non ha bisogno di batterie, è meglio ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *