Stronger, il tuo shop sportivo

Oggi torniamo a parlare di abbigliamento e più in particolare di abbigliamento sportivo con STRONGER

Stronger è un marchio svedese che confeziona abbigliamento sportivo per attività sportive come yoga, fitness, running, ginnastica, streching .. tempo libero

L’azienda incoraggia a fare sport e grazie a questi capi che sono di qualità, oltre che belli nel design, ci riesce molto bene

Devo ammetterlo….ebbene sì….🤣🤣🤣 sono un pò pigra e non amo alla follia fare sport.
Però quando sono con le amiche, la loro compagnia, mi sprona ad uscire e andiamo a correre. Per fare sport principalmente abbiamo bisogno dell’abbigliamento giusto, quindi comodità e elasticità sono essenziali. A questo si aggiunge la bellezza di un capo, bisogna sempre coniugare il fashion all’utilita’
Mi sono affidata a stronger che dà la possibilità di scegliere fra tanti capi. Ho scelto questo set, composto da maglia a collo alto e giromanica e da legging a vita alta.

Un set che mi piace molto, come vedete dalle foto, si può utilizzare sia per li sport che per un’uscita con le amiche. La versatilità di questi capi permette di creare look diversi, da quello sportivo a quello casual chic. Il tessuto è molto elastico, caldo, comodo, permette ottimi movimenti e la vita alta del legging ne permette la massima vestibilità anche per chi non ha un fisico longilineo, proprio come me.


Vi invito a dare un’occhiata e a scegliere i capi più giusti per voi.

Vi lascio il codice sconto che potrete utilizzare su tutti i prodotti che non sono in saldo

❌LUCIADITOM10❌

https://www.strongerlabel.com/it/

12 Risposte a “Stronger, il tuo shop sportivo”

  1. Belle tute, i modelli mi piacciono. Direi che è l’occasione giusta per cambiare gli abiti sportivi.

  2. Devo dire che quasi fatico immaginare che tu sai effettivamente vestita sportiva, per la classe e la bellezza di come porti questi indumenti abbinati un outfit casual davvero bello!

  3. Amo questo tipo d’abbigliamento, anche se non sono una grande sportiva. Mi piace molto per stare comoda tutti i giorni in casa o per uscire a fare delle commissioni al volo.

  4. Da pigra devo ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita dal design, semplice, funzionale e molto versatile, non userei questi indumenti per fare sport da come avrai capito ma per uscire, infatti li trovo molto fighi con i tacchi, chi ha detto che quel completo debba essere usato solo in palestra è fuori strada, sono perfetti per fare qualunque cosa, complimenti anche per far conoscere nuove aziende giovani, il mondo ha sempre bisogno di una ventata di freschezza.

  5. Io per lavoro mi vesto sempre sportiva per essere comoda, questi prodotti sono anche molto belli! Grazie per avermelo fatto conoscere, vado a fare un po’ di scorta di abiti sportivi!

  6. Questo completo tecnico è davvero particolare, hai ragione, non sembra affatto un capo sportivo… anzi, soprattutto la maglia, che adoro!
    Lucy, anche io sono un po’ pigra e come unica attività faccio lunghe passeggiate (soprattutto quando viaggio). Potrebbe essere una splendida idea, indossare un capo nato per lo sport ma un po’ più elegante dei classici tank top!

  7. Ammeto di non essere neanche io una grande sportiva, ma amo questo tipo d’abbigliamento pratico, sia per stare in casa che per uscire al volo per delle commissioni. Poi é tutto del mio colore peferito, quindi volo sul loro shop.

  8. Anche io, come dici tu, sono davvero pigra, ma con questi abiti, penso che potrei farmela pure io una breve corsetta da qualche parte. Da come li vesti sembrano molto confortevoli e poi sono davvero belli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *