SHAPE REPUBLIC, per chi vuole restare in forma

In vista dell’estate, diciamocelo pure, noi donne sentiamo la necessità di smaltire tutti i chili presi durante le festività passate e affrontare al meglio la prova costume

C’è chi cerca di seguire una dieta, chi fa sport e chi è un pò svogliato e cerca soluzioni alternative. Per chi ha poco tempo poi, ci sono i pasti sostitutivi tanto decantati

I pasti sostitutivi rappresentano delle alternative al classico pasto, rivolte a chi non ha tempo per mangiare un pasto completo mettendosi a tavola o, più spesso, a chi vuole seguire un regime dietetico ipocalorico in modo da controllare le calorie in modo semplice.

Ci saremo chiesti più volte come funzionano, se davvero funzionano per perdere peso e se la loro assunzione fosse sicura per la nostra salute. Sono ormai molto diffusi e ce ne sono di diverse tipologie

Devo ammettere che mi hanno sempre incuriosita e mi sono chiesta come potesse essere soprattutto il sapore, se fosse gradevole e piacevole da assumere.

Mi sono imbattuta casualmente nel web con un’azienda che si occupa proprio di questi prodotti, Shape Republic, che ha come valore quello di rendere più leggera e gustosa la vita di tutti i giorni, di stimolarci a praticare sport e condurre uno stile di vita più sano.

Sul sito potete scegliere il mix di prodotti più adatti alle vostre esigenze e gusti per arrivare alla vostra linea perfetta, con gusto e senza troppe rinunce

Ho scelto il set QUICK START FIT, adatto soprattutto per chi si allena perché è ad alto contenuto proteico

❌ 1 shake proteico: per uno snack veloce dopo l’allenamento, disponibile in vari gusti io ho scelto cioccolato e cocco

❌ 1 porridge al cioccolato

❌ 1 smart shaker

Beauty Slim Shake è un pasto sostitutivo studiato per tutte le donne che vogliono ritrovare velocemente la loro forma fisica senza patire la fame. Questi pasti, che sono sotto forma di polvere, ci aiuteranno nel nostro percorso dietetico senza rinunciare al gusto ed alla leggerezza.
Sono sicuramente ottimi prodotti ben bilanciati visto che contengono bene 23 vitamine e sali minerali preziosi per il nostro organismo come ad esempio il potassio, il fosforo, lo zinco, il calcio e tantissimi altri.

Hanno inoltre solo 220 calorie per porzione, può essere utilizzato per sostituire due pasti magari colazione e cena e a pranzo basta assumere un pranzo leggero per avere ottimi risultati

La preparazione è molto semplice: nello shaker mettere 30 gr di polvere ed aggiungere 200 ml di latte vegetale a scelta. Dopo aver inserito tutti gli ingredienti agitare lo shaker in modo da eliminare tutti i grumi.

Vi è una vasta gamma di gusti tra cui è possibile scegliere: cocco e cioccolato, frutti di bosco, biscotti kipfler alla vaniglia, torta di mele, vaniglia solo per citarne alcuni.

Vi assicuro che è davvero ottimo e si assume con piacere

QUICK START è un porridge proteico con un delizioso gusto al triplo cioccolato.
Un preparato a base di avena a cui si aggiunge latte o acqua e si può arricchire con ciò che si vuole nocciole, frutta secca, frutta fresca, fragole, banane, mirtilli…

Sarà sicuramente una colazione veloce per chi non vuole spendere troppo tempo al mattino, ma al contempo sana e golosa, con poche calorie e un carico di energia per affrontare al meglio la giornata

In vista dell’estate potrebbe essere un prodotto che vi aiuti ad arrivare in perfetta forma fisica alla prova costume

Per me che sono sempre molto restia ad assaggiare questo genere di prodotti, devo ammettere che mi sono piaciuti, il sapore è molto gradevole e quindi si consumano con piacere. Chiaramente i MIRACOLI ancora nessuno è in grado di farli, a questi prodotti bisogna associare attività fisica e pasti sani e leggeri, solo così si potranno vedere i primi risultati.

Durante la gravidanza è importante assumere pasti regolari, basati sulle raccomandazioni generali per una dieta equilibrata. Pertanto, si sconsiglia il consumo di prodotti sostitutivi dei pasti per evitare possibili carenze di nutrienti.

Avrete uno sconto del 20% sui vostri acquisti utilizzando il mio codice sconto
👉QSSHAPE20👈


SHAPE REPUBLIC

INSTAGRAM

FB

Sul sito potrete scegliere fra


5 Risposte a “SHAPE REPUBLIC, per chi vuole restare in forma”

  1. Devo ammettere che ho bisogno di perdere qualche chilo e un aiuto non sarebbe male. Sopratutto se non é un sacrificio, ma ha anzi ha un buon sapore. Devo provarli, così da essere pronta per questa estate.

  2. Per me sarebbe proprio un’ottima soluzione, soprattutto lo shaker da portare al lavoro, visto che i miei turni non mi danno il tempo di sedermi a pranzare.

  3. Hai ragione è proprio il momento di mettersi in riga per l’estate, e magari un aiuto può far comodo.

  4. Tante volte ho iniziato e poi concluso, dopo nemmeno due settimane, diete che mi sfinivano e mi facevano desiderare i cibi che tanto amo e che purtroppo dovevo dimenticare. Trovo che questi pasti sostitutivi siano l’ideale per me che non amo scervellarmi per cercare cibi meno calorici. Basta assumere 1 o due volte al giorno questi prodotti che ci consigli, fare attività fisica e sono certa che i risultati si vedranno in poco tempo 😉

  5. Ciao Lucy e grazie per l’articolo. Pratico sport regolarmente. L’alimentazione è molto importante per un runner come lo è tenere sotto controllo il proprio peso. Più peso significa spesso maggiore sforzo, riduzione delle prestazioni e un maggiore rischio di infortuni. Terrò in considerazione la soluzione che proponi. ciao wincento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *