PENNA TOUCH+PENNA A SFERA THE FRIENDLY SWEDE

Ancora una volta, l’azienda The Friendly Swede non si smentisce con i suoi prodotti di qualità e molto utili per tutte le nostre attività giornaliere.

Questi pennini arrivano nella loro elegante scatola a cassetto che all’interno contiene due penne molto eleganti in colore nero e rifiniture argento. Oltre alle penne troviamo 4 punte ricaricabili. La cosa particolare e importante di questo articolo, è il 2 x 1, non solo una semplice penna a sfera per poter scrivere su carta, ma anche un comodo pennino touch da poter utilizzare sui nostri dispositivi. Quindi utilità e praticità insieme, da portare con noi con un minimo ingombro,basterà infilare in tasca o in borsa la penna per averla quando ne avremo bisogno.

Se dalla parte inferiore troviamo la mina per scrivere come una normale penna biro, sulla parte superiore, troviamo una mezza sfera in fibra a  micro maglie, che può essere sostituita quando si rovina, semplicemente svitandola e sostituendola con quelle di ricambio, contenute nella confezione.

La biro scrive con tratto scorrevole e punta media, sostituibile la cartuccia all’interno quando è finita. Risulta molto elegante e con la sua particolare satinatura risulta antiscivolo e molto comoda tra le mani.

Anche la parte touch è sensibile, basta un tocco leggere sui nostri dispositivi per lavorarci e senza graffiare il display

Un buon prodotto anche per un regalo di classe oltre che di utilità, poi sempre una garanzia di sicurezza come tutti i prodotti dell’azienda The Friendly Swede.

Consigliati.

Potete acquistarli qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14549360572971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *