MACININO E PRANCE

Se amate il caffè e desiderate gustare a pieno tutto il suo aroma, non c’è niente di meglio che prepararlo macinandolo al momento. Per far questo necessitiamo di un buon macinino, questo dell’azienda   E-PRANCE ci permette di prendere con calma la nostra buona tazza di caffè per poterla gustare in tutto il suo aroma.

Si presenta con un design molto elegante ed essenziale, in acciaio inox all’esterno e una lama in ceramica al suo interno. Ha le dimensioni di 23,2 x 6,2 x 6,2 cm per un peso pari a 281 gr e dal design accattivante, adatto a tutti i tipi di arredamento.

Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo, ma ci si può aiutare grazie al manuale di istruzioni contenuto nella confezione.

Possiamo macinare un massimo di 30 gr di caffè per volta, realizzando quindi il necessario per 3 tazze.

E’ dotato di una robusta maniglia agganciabile sulla parte superiore e in grado di farvi avere un movimento molto fluido e facile per la macinatura, che potremo scegliere tramite un regolatore sulla parte sottostante il macinino. Potremo quindi avere dai chicchi di caffè una polvere più o meno sottile in base al tipo di caffè che vorremo fare.

Basta semplicemente inserire i chicchi nella parte superiore, chiudere e agganciare la maniglia, regolare la macinatura e procedere.Il caffè resterà nella parte inferiore del macinino che vi permette di vederne il contenuto, grazie alla piccola finestrella frontale.

Semplice anche da pulire, si smonta e può essere lavato per garantire una lunga vita al macinino. Ideale anche come oggetto da regalare ad amici che rimarranno sicuramente felici di un regalo di questo tipo.

Ottimo il rapporto qualità-prezzo, consigliato

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14549401447861

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *