MAGIC MARE colora la tua estate

Eccomi di nuovo a voi ragazze

È il caso di dire,. finalmente dopo più di due anni di rinunce e di una vita ricca di regole da rispettare, quest’anno possiamo finalmente tornare a godere delle vacanze, delle belle giornate di sole e del mare

Già vedo le spiagge piene di gente che si diverte, instaura rapporti nuovi di amicizia e gode del tanto desiderato relax. Adesso non resta altro da fare che pensare ad acquistare il costume da bagno, per questo torno a parlarvi e a consigliarvi Magic mare , questa azienda tutta italiana che ci permette di scegliere il nostro costume da bagno, realizzato con tessuti di ottima qualità.

Le spiagge in estate diventano quasi delle passerelle di Moda, ricca di colori e fantasie, sempre belle e che seguono le nuove tendenze moda.

Magic mare si occupa di costumi da bagno, vestiti e parei molto belli e colorati sia da uomo che da donna Tanti modelli ideati per rispondere alle esigenze di ogni donna, dallo stile classico a quello più trendy. Anche le taglie sono disponibili sia per chi ha una forma più longilinea che per chi è più curvy, come me.

Restano sempre molto colorati, giovani e chic. Inoltre, ai costumi mare, si abbinano magnifici parei dello stesso tessuto e fantasia del costume, per un completo al top.

Le fantasie sono davvero uniche, originali e molto colorate quindi ci sarà sicuramente l’imbarazzo della scelta per scegliere il costume con cui potremo godere di un’estate ricca di emozioni.

Vi invito dunque a dare un’occhiata al sito per scoprire tutti i prodotti e magari considerare questi prodotti anche come un’idea regalo per la vostra amica del cuore

Vi mostro cosa ho scelto per me, un pareo abbinato a questa fantastica fantasia del costume intero e un copricostume

Il costume ha dei colori molto vivaci e una bella fantasia, che fa subito pensare alle spiagge assolate, in coordinato, come in tutti i costumi di Magic Mare, troviamo il pareo che possiamo utilizzare in modi diversi

Ho scelto anche un copricostume dai colori molto vividi, con le sfumature del mare, molto fresco e pratico, ottima vestibilità.

Da Magic Mare potete scegliere fra un vasto assortimento di modelli e fantasie. Ora sapete bene cosa indossare, non vi resta che scegliere il posto perfetto per un’estate indimenticabile e dare un’occhiata allo shop Magic Mare, ma se vi trovate dalle parti di Gragnano, potete vedere il tutto più da vicino

MAGIC MARE

14 Risposte a “MAGIC MARE colora la tua estate”

  1. Sono per me tagli un po’ troppo classici e poco giovanili, non credo li indosserei, ma apprezzo che chi invece lo faccia possa farlo con stile. Sì perché ad esempio tu sembri uscita da un film anni ’50, molto elegante!

  2. Non avevo ancora pensato al costume da bagno per questa estate e tanto meno all’abbigliamento da spiaggia. Hai scelto dei modelli veramente molto belli, ho dato uno sguardo al sito e hanno una vastissima scelta.

  3. ok io e la prova costume siamo due mondi opposti, ma devo dire che queste tue proposte sono una più bella dell’altra il secondo copricostume è davvero delizioso, mentre trovo il primo proprio da ponte di crociera su una nave da indossare tra una partita a golf e un tuffo, davvero elegante diciamo che hai stuzzicato leggermente il portafogli.

  4. Che belle queste colorazioni e che bei pezzi, mi piacciono molto. L’estate è il periodo per gli accostamenti stravaganti e originali. Mi sa che quest’anno mi conviene anticipare la spesa ahahah – Amalia

  5. Costumi bellissimi e quello che ancor più mi intriga è l’abbinata coi copricostume! Pratici, non troppo lunghi come spesso mi capita di trovare, coloratissimi! Sto guardando il sito: mi hai dato una dritta favolosa, grazie!

  6. Grazie davvero per questo tuo splendido articolo che mi ha letteralmente catapultata sulle calde spiagge estive. Non vedo l’ora. I capi che proponi, con questi bei colori, sono tutti molto interessanti. ciao, enza

  7. Bellissimo il costume che hai scelto, con il suo pareo abbinato, una fantasia che mi incanta!
    Direi che visto che vivo al mare è sempre tempo di un costume nuovo!

  8. Che carini questi costumi! Hai ragione è ora di pensare al mare anche se adesso il tempo sembra abbia ripreso l’inverno: pioggia e freddo, ho tirato fuori di nuovo il cappotto che avevo messo nell’armadio. Però vado a vedere il sito, e acquisto qualcosa, così magari dò una spinta al tempo. Poi mi piacciono molto i costumi con i parei abbinati, sono molto adatti per gli aperivi in spiaggia. Grazie delle info.

  9. Hai scelto un bel costume che si abbina perfettamente al pareo e al copricostume. Le fantasie di questa nuova collezione estate 2022 somigliano molto allo stile tropicale, oltre a essere adatte a tutte le forme del corpo. Ci darò uno sguardo approfondito.

  10. Non è esattamente il mio stile, ma mi pare di capire ci siano modelli curvy, cioè con taglie abbondanti, allora vado a studiarmi meglio il sito e magari una super coulotte carina per il mio maxi culottone la trovo, ahah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *