BIOSYNERGY SHOP, cosmesi bio

La bava di lumaca ha diverse funzioni:

❌Funzione protettiva: la lumaca, come tutti sappiamo, non ha le zampe e neanche una pelle protettiva come quella di un serpente; in altre parole ha bisogno di uno scudo protettivo per muoversi sul terreno. La bava di lumaca è la sua protezione, grazie alla sua proprietà filmogena.

❌Funzione rigenerante: l’allantoina, le consente di rigenerare il suo corpo più velocemente in caso di lesioni e di mantenere il giusto grado di idratazione.

❌Funzione elastica e di adesione: i mucopolisaccaridi presenti nella bava di lumaca consentono alla lumaca di aderire a diverse superfici, permettendole di “arrampicarsi” e muoversi su pareti di qualunque inclinazione.

La bava di lumaca ha proprietà antiossidanti, antiage, lenitive ed idratanti

Grazie a tutte queste proprietà benefiche, che contiene la bava di lumaca, tante aziende hanno iniziato a sfruttare queste proprietà per creare dei prodotti cosmetici per darci la possibilità di curare la nostra pelle, rigenerandola per averla sempre giovane e luminosa
Oggi vi presento questa nuova azienda, tutta italiana, BioSynergy Shop

Prodotti con un ‘Efficacia Antirughe specifica per tutte le aree del viso, contro tutti i segni del tempo: zampe di gallina, rughe di espressione, borse, occhiaie e per riparare la pelle aggredita dall’acne.

Il kit è composto da 4 elementi:

♦️MASCHERA VISO ANTIAGE

♦️CREMA CONTORNO OCCHI

♦️CREMA VISO ANTIAGE

♦️SIERO VISO RIGENERANTE

Ma vediamo più in dettaglio ogni singolo prodotto

Ragazze diciamocelo!!!
Quando inizia a passare il tempo, la nostra pelle appare spenta e affaticata, iniziano a crearsi piccole rughe.
Ma a chi di noi piace invecchiare?
Vorremmo sempre restare giovani, ma il tempo passa inesorabile!
Però possiamo comunque fare qualcosa, aiutare la nostra pelle con prodotti a base di bava di lumaca che ha un alto potere rigenerante
Io sto utilizzando da un pò la maschera viso antiage

La MASCHERA VISO è un trattamento innovativo che conferisce alla pelle del viso nuova luminosità e ripristina il naturale equilibrio idrolipidico dell’epidermide. Svolge una decisa azione “stirante“ antiage, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso.
Può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne, su qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili
Sulle pelli sensibili può provocare un leggero rossore che in pochi minuti però andrà via

❌COME SI USA?❌

1. Detergere accuratamente il viso.

2. Prendere la crema con le mani pulite e asciutte.

3. Applicare uniformemente su tutto il viso e il collo.

4. Lasciare agire dai 3 ai 4 minuti.

5. Lavare il viso con acqua tiepida.

Vi assicuro che avrete subito una sensazione di freschezza e pulizia, promossa a pieni voti

Una crema contorno occhi non dovrebbe mancare nel beauty case di nessuna di noi!

La zona del contorno occhi è estremamente delicata: qui la pelle è davvero sottile e facilmente soggetta a disidratazione. Questo significa una cosa sola: secchezza, rughe e segni d’espressione, occhiaie e antiestetiche borse, tutte cose che non contribuiscono certo a darci un’aspetto rilassato e radioso.

VI RICONOSCETE IN TUTTO QUESTO?

Come fare? Uno dei nostri migliori alleati, oltre a dieta equilibrata, riposo sufficiente e buone abitudini quotidiane, è sicuramente la crema contorno occhi.

Io ho scelto @biosynergy.shop che permette un alta idratazione al contorno occhi, combattendo l’invecchiamento
Questo contorno occhi, essendo a base di aloe vera, può essere utilizzato in tutti i casi in cui si manifestano delle lievi irritazioni cutanee

Ed ecco l’ultimo prodotto di biosynergy.shop

La crema viso antirughe e’ arricchita con bava di lumaca e acido ialuronico, elimina le rughe, previene e cura l’acne, lenisce le macchie prodotte dal sole

Il siero viso rigenerante, grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante della bava di lumaca attenua visibilmente i solchi cutanei. L’azione riempitiva dell’Acido Ialuronico aiuta a rimpolpare le rughe.

Contiene inoltre Vitamina E e Pantenolo, per una migliore elasticità e compattezza cutanea

Come si usa?

1. Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté sulla pelle detersa.

2. Erogare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano.

3. Riscaldare sfregando il SIERO con le dita.

4. Distribuire su fronte, naso, zigomi e mento. 5. Massaggiare tutte le aree con movimenti lenti e decisi fino a completo assorbimento.



VOI AVETE GIÀ PROVATO QUESTO BRAND?
COSA NE PENSATE?

Vi lascio uno sconto del 15%

Codice Sconto 15%: ⛔LUCIADITOMMASO⛔

Approfittatene per provare questi fantastici prodotti

BIOSYNERGY

FB

IG

8 Risposte a “BIOSYNERGY SHOP, cosmesi bio”

  1. Apprezzo sempre moltissimo trovare sul tuo blog recensioni circa prodotti prima di tutto non commerciali, ma il più delle volte italiani e così naturali! Questa linea è davvero il top e devo dire che adatta per una pelle più matura lo è anche per chi come me è all’inizio del suo percorso anti age!

  2. Non sapevo che la bava di lumaca avesse così tante proprietà benefiche, io ho parecchi segni post acne e quindi devo provarla, poi è anche anti age, quindi é perfetta. Grazie per avermeli fatto conoscere.

  3. Devo assolutamente provare tutta la linea perché rispecchia in pieno tutte le mie esigenze. Ho la pelle grassa che tede a lucidarsi, ma contemporaneamente ho bisogno di un prodotto che combatta i primi segni del tempo. Spesso queste due cose non coincidono, perché le creme e trattamenti antiage risultano troppo corposi per la mia pelle grassa. Questa linea potrebbe essere la soluzione.

  4. Allora punto primo abbiate pietà di me, ormai la via verso il ponte sotto al quale dormirò è spianata, poi punto secondo come si fa a resistere, un vero esercito di benessere per la nostra pelle, un brand noto per avere una politica ecosostenibile, un packaging elegante trovo i tuoi articoli sempre perfetti e precisi, grazie mille per il codice sconto nell’armadietto del bagno si è liberato giusto un posticino, ma non diciamo nulla al capofamiglia shhhht ihih.

  5. Utilizzo da tempo prodotti a base di bava di lumaca, dagli sciroppi a prodotti per la cura. La natura effettivamente ha già tutto quello che ci serve, sta a noi saperlo utilizzare al meglio. Ottimi prodotti!

  6. Come ormai sai io utilizzo solamente creme per il viso che contengano la bava di lumaca, per me un ingrediente essenziale per rigenerare la mia pelle.
    ora voglio provare anche questo brand, sicuramente se lo proponi tu so già che mi troverò benissimo!

  7. Piacciono anche a me i prodotti a base di bava di lumaca e penso che siano molto validi oltre che naturali. Questa azienda non la conoscevo ma la maschera mi sembra ottima, così come il contorno occhi. Grazie di tutte queste info per la nostra bellezza!

  8. Conosco l’utilizzo della bava di lumaca, ma questo brand non lo conoscevo. La crema contorni occhi sicuramente fa al caso mio, cercavo qualcosa nello specifico che contenesse una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *