INAESSENTIALS, Negozio online di famiglia per Bio Cosmetics

Vesselina Ralcheva, titolare di inaessentials.it ha creato questo Brand assieme al marito e ai tre figli per offrire alla sua clientela prodotti curativi naturali

Ha creato una linea completa di prodotti dedicati a diversi problemi della pelle

Ho ricevuto tre dei diversi prodotti presenti sul sito:

ACQUA DI ROSE Forse la funzione più preziosa dell’acqua di rose biologica è la sua proprietà rigenerante delle cellule della pelle, che la rende ottima per combattere la pelle secca. Aiuta a mantenere l’equilibrio del pH della pelle, la idrata e le conferisce un aspetto più luminoso. Ottima da utilizzare alla fine della gionata

ACQUA DI MELISSA Utile per affrontare tutti i tipi di ustioni e dermatiti, soprattutto su pelli sensibili e arrossate. Ha un effetto calmante, rilassante e idratante, che la rende uno strumento perfetto per rilassare mente e corpo in caso di ansia e stanchezza.

ACQUA ALLA CAMOMILLA Il miglior prodotto naturale per eczemi, eruzioni cutanee, ferite, dermatiti, pelle secca e pruriginosa

Oggi più che mai prediligo prodotti di origine naturale

Piu’ in particolare vi parlo dell’ Acqua alla camomilla Bio, l’acqua floreale di camomilla romana è un distillato primario con un alto contenuto di olio essenziale. Per il suo alto contenuto di oli essenziali, queste acque sono spesso utilizzate nella creazione di cosmetici per il corpo e preparati a base di erbe terapeutiche, prodotto in modo completamente naturale particolarmente indicato per eczemi, eruzioni cutanee, ferite, dermatiti, pelle secca e pruriginosa.

Un prodotto che ha una super efficacia, avevo una dermatite per cui il prurito non mi faceva più vivere e ho applicato quest’acqua sui piccoli brufoli

Subito dopo l’applicazione si sente una sensazione di freschezza e il prurito scompare completamente

Mi piace pensare di risolvere questo genere di problemi senza ricorrere a medicinali che fanno male e affidarmi invece a prodotti naturali

Sono tutti prodotti eccellenti ma sottolineo il fatto che siano prodotti naturali e bio

Vanno utilizzati entro quaranta giorni dalla loro apertura

Li sto utilizzando da giorni sulla mia pelle sensibile, vi assicuro che sono un vero portento, quindi vi consiglio di dare un’occhiata al sito per provare tutta la linea di queste acque biologiche

💢https://inaessentials.it/

FACEBOOK

INSTAGRAM

17 Risposte a “INAESSENTIALS, Negozio online di famiglia per Bio Cosmetics”

  1. Oggigiorno cerco sempre di privilegiare prodotti di origine naturale. Ecco perché ho letto con attenzione la tua recensione. Mi piacerebbe provare l’acqua di rose: sembra ottima.
    Maria Domenica

  2. Anche io ultimamente preferisco acquistare ed usare prodotti Bio e naturali in quanto sto notando che i prodotti troppo industriali lasciano più effetti collaterali che benefici sulla mia pelle. 🙁
    Mi hai molto intrigata con questi prodotti. Darò sicuramente una sbirciata al sito per vederli tutti e scegliere quello he più può soddisfare le mie esigenze!
    Grazie mille per la dritta!

  3. Prodotti naturali e soprattutto azienda familiare e made in italy? Ecco tutti gli ingredienti che più che mai sto prediligendo oramai. Mi attira molto l’acqua alle rose, anche se sinceramente tutte sono un bagno nella natura!

  4. Non conosce inaessentials.it, ottimo consiglio. Utilizzo insieme a mia moglie ormai da anni prodotti completamente naturali sia per cura del corpo che a livello medico, e i benefici sono brillanti. Inoltre avendo una pelle delicata devo sempre utilizzare prodotti poco aggressivi. Ci darò senz’altro un’occhiata. Grazie per la dritta.

  5. Io uso l’acqua alle rose al posto del normale tonico e mi trovo benissimo. Non conoscevo questo brand ma a mo i prodotti bio e mi fido molto del tuo giudizio, quindi li proverò.

  6. Sono d’accordo con te, quando si può è meglio evitare medicine e usare prodotti naturali. Mi piace che abbiano una scadenza anche abbastanza breve. Ma li tieni in frigorifero una volta aperti? Mi piace l’acqua di camomilla, ma anche molto quella alla melissa, io che mi scotto facilmente.

    1. no non li metto in frigo ma li lascio fuori a temperatura ambiente purchè non faccia molto caldo

  7. Penso che il biologico in questo periodo storico sia una soluzione su cui puntare, detto questo sicuramente l’acqua biologica alla melissa, sarà uno dei primi prodotti che proverò.

  8. Avevo sentito già parlare dei prodotti della “Inaessentials”. Naturali, rispettosi delle esigenze della pelle, li consiglierei sicuramente.
    Mayad

  9. Complimenti per avermi fatto conoscere nuovi brand bio e made in Italy. Non solo controllerò il sito ma lo consiglierò ad un paio di amiche che sicuramente sono interessate.

  10. Da anni uso solo prodotti BIO – è una strada dalla quale non si fa più ritorno – e cercavo un’acqua di rose, non facilissima da trovare biologica. Non di meno mi incuriosisce l’acqua alla camomilla, avendo la pelle secca sarebbe perfetta. Le acquisterò entrambe, stando attenta a non farle scadere.

  11. Interessati questi prodotti naturali, un brand che non conoscevo. L’acqua di rose che mi ricorda mia nonna, che la usava, mi interessa sulla base della tua descrizione per la sua proprietà rigenerante delle cellule della pelle. La proverò!

  12. Non conoscevo questo brand, ma mi piace molto il fatto che siano prodotti naturali. Darò un’occhiata al sito, grazie mille per il consiglio e per le dritte!

  13. Interessante questo shop soprattutto perché io uso moltissimo l’acqua di rose e vedo che hanno una versione biologica.

  14. Anche io quando posso preferisco evitare l’utilizzo di medicinali. Grazie mille per avermi fatto conoscere questi eccezionali prodotti e i loro utilizzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *