I miei nuovi orecchini firmati KRIKREA8

Per tutti gli appassionati, oggi parliamo di The Day Dreamer

Le ali del sogno è approdata da qualche tempo su Canale 5, dopo il grande successo riscosso in Turchia. Tra i colori vivaci di una Istanbul moderna e ambienti super fashion si snoda una soap d’amore che non lascia troppo spazio all’immaginazione.

I protagonisti, sono due attori molto apprezzati, Sanem, la protagonista, sfoggia sempre accessori molto belli che catturano l’attenzione.

Proprio un paio di orecchini che indossa la protagonista, hanno attirato la mia attenzione particolarmente, per cui ho fatto realizzare una copia anche se in colori diversi, alla mia amica creativa KRIKREA8 di cui già vi ho parlato diverse volte in precedenza

E’ davvero bravissima, sempre disponibile e gentile e riesce a creare gioielli unici e molto apprezzati

Le ho chiesto di ricreare questi orecchini ma con sfumature di colori diversi e il risultato finale è stato davvero notevole.

Belli, vero? Sono con sfumature davvero particolari che al sole diventano cangianti e offrono davvero uno spettacolo unico. Sono realizzati, come sempre, con la tecnica della ceramica a freddo e decorati a mano

Cosa dirvi? Lascio parlare la bellezza di queste creazioni artigianali e vi consiglio di dare un’occhiata al profilo per scegliere il gioiello più adatto a voi. Inoltre, fra non molto sarà la festa della mamma, quindi quale occasione migliore se non fare un regalo unico e rappresentativo?

INSTAGRAM

FACEBOOK

8 Risposte a “I miei nuovi orecchini firmati KRIKREA8”

  1. Conosco la serie, anche se non la guardo. Ma sembrano davvero gli originali. Davvero un ottima idea, soprattutto per chi ama questa serie. 😁

  2. Bellissimi! Amo molto le creazioni artigianali ancor più quando prendono ispirazione dalla natura e queste foglie sembrano immagazzinare tutta l’energia in un autunno eterno da portare alle orecchie. Assai eleganti!

  3. Sai che non ho mai visto questo telefilm, soap opera? Gli orecchini sono molto belli, anche se mi piacevano pure nella versione azzurra.

  4. È la prima volta che vedo degli orecchino realizzati con la ceramica, devo dire che sono veramente molto belli e molto originali, danno soprattutto molta luce al visto.

  5. Wow che belli che sono, molto originali. A me piacciono in particolare perché puoi abbinarli a tanti look Brava!

  6. Bellissimo articolo per le tute. Le ho usate per una vita solo per andare in palestra ma la comodita’ e lo stile mi hanno insegnato ad usarle per uscire tranquillamente.
    Bellissima quella con il cardigan lungo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *