LETTORE CD/DVD VICTSING

Prodotto utilissimo e soprattutto molto compatto, arriva a casa rispettando i tempi di consegna e sempre imballato con cura, grazie ad AMAZON.
Arriva in uno scatolo di cartone molto spartano, anonimo visto che non c’è alcun riferimento al suo contenuto
All’interno di questa confezione troviamo il lettore e un libretto di istruzioni in lingua inglese.
E’ prodotto e venduto dall’azienda VICTSING, si tratta di un lettore e masterizzatore per CD e DVD, molto elegante nel design ma soprattutto leggero e lineare nelle forme misura 19 x 16,4 x 4,4 cm per un peso pari a 299 gr.
E’ ‘un aiuto ideale per i computer senza lettore interno. Con questo masterizzatore CD / DVD, è possibile guardare film in DVD, masterizzare file, film su un CD / DVD, installare il software e creare dischi di backup, ecc…
Di colore grigio metallizzato, ideale da trasportare per utilizzarlo ovunque in caso di necessità e ha il cavo USB incorporato per una maggiore comodità di traporto, il cavetto è con la classica porta USB 2.0
Compatibile con Apple MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Altri Laptop / Desktop, non necessita di nessuna installazione ma parte tutto in automatico, basta semplicemente inserire il cavo USB al pc o al laptop e inserire il dischetto.
Lo chassis è antigraffio, è dotato di un cassetto apribile grazie a un pulsante frontale, per estrarre il cd non è accessoriato del pulsante ma fuoriesce all’apertura di solo 2-3 cm per consentirne l’estrazione manuale.
E’ dotato di 4 piedini in gomma antiscivolo che permettono di poterlo utilizzare in sicurezza
Per inserire il CD/DVD non bisogna far altro che cliccare sul tasto che si trova sulla parte frontale del masterizzatore, il cassetto porta cd si aprirà fuoriuscendo di qualche cm e manualmente si tirerà fuori per l’inserimento del dischetto.
Quando avremo inserito il dischetto ci basterà semplicemente spingerlo a fondo e il gioco è fatto. Quando dovremo estrarre il cd invece dovremo cliccare su espelli disco sul desktop del pc e il cassetto si aprirà, per poter rimuovere il nostro CD
Unica pecca, anche se risolvibilissimo, il cavo USB risulta un pò corto
Davvero un ottimo articolo con un prezzo giusto per le sue funzionalità e la sua buona fattura.

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14565673584431

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *