Crea sito

LUCE DA ESTERNO VICTSING

Vivo in una casa di mia proprietà ma si tratta di più  case attaccate l’una all’altra e con un unica entrata, quindi ognuno ha bisogno di avere una luce esterna propria.
Ho voluto provare questa luce da esterno che può essere utilizzata davvero in tantissimi spazi e in vari modi per poter risolvere il problema. Si tratta di una luce che si carica ad energia solare, viene prodotta dall’azienda VICTSING  e spedita da AMAZON, sempre nel rispetto dei tempi di consegna e con cura nell’imballaggio. Siamo sempre sicuri che i nostri acquisti arrivino a casa integri.
Si tratta, come dicevo, di una luce ad energia solare, perfetta per terrazze, ponti, sentieri, scale, passi carrai, giardini ecc.
Nel pacco che  arriva, una scatola di cartone su cui ci sono  tutti i dettagli dell’articolo in essa contenuto, troviamo:
– 1 luce solare con sensore di movimento
– 2 viti
– 1 libretto di istruzioni in lingua inglese

Non c’è molto da fare prima di poterla utilizzare, basta semplicemente rimuovere la pellicola protettiva sopra la batteria ad energia solare, caricarla all’esterno con la luce e quando è carica, basta semplicemente cliccare il pulsante ON/OFF che c’è accanto al sensore per accenderla.
Le viti vi serviranno per bloccarla nel posto in cui avrete deciso di utilizzarla, quando passerete davanti al sensore, in automatico, la luce si accenderà.

All’imbrunire, se nel raggio di 3 metri, il sensore rileva del movimento,   si accende automaticamente, per spegnersi dopo circa 30 secondi che non rileva alcun movimento
La luce bianca data dai 20 led è abbastanza forte e il sensore crepuscolare fa sì che la lampada stia spenta durante il giorno per accendersi solo al buio o durante la notte.

Ha due modi di funzionamento, una luce fioca resta sempre accesa come luce di riferimento e la potenza massima che si accende quando rileva un movimento ed è buio
I 20 LED hanno una potenza di 400 Lumen, quindi adatta a qualsiasi posto vogliate illuminare, resistente alle intemperie, grazie al materiale plastico di buona fattura di cui è composta, quindi può sopportare sole, neve e pioggia senza alcun problema. Essendo luce da esterno, è impermeabile quindi adatta anche quando piove.
 La luce si accende in automatico la sera per spegnersi al mattino e ha una durata di circa 12 ore con carica completa e si ricarica dopo 8 ore

pizap.com14565728591111


Ho risolto il mio problema montando la luce davanti al portone di entrata, in questo modo non si crea neppure discussione con i vicini, si sa che quando si hanno le cose in comune finisce sempre per avere qualche scontro, prima o poi.
Consigliatissima
Per acquistarla, potete farlo da qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.