SPAZZOLA ELETTRICA VISO-CORPO DBPOWER

 

Credo che il 90% delle donne, inclusa me, si spalmino le creme senza prima pulire a fondo la pelle, rimuovendo le cellule morte. In questo modo, tutte le creme che andiamo a mettere sulla pelle, non verranno assorbite al 100% e non avremo risultati soddisfacenti. Per migliorare l’assorbimento e avere una pelle più pulita e tonica, arriva in nostro aiuto DBPOWER con questo magnifico set   per la pulizia del viso e del corpo.

Si tratta di una spazzola 6 in 1. Arriva nella sua bella scatola che riporta l’immagine del suo contenuto e il nome della casa produttrice. All’interno troviamo:

1 dispositivo elettrico per la pulizia del viso
1 spazzola per il viso
1 spazzola per il corpo
1 spugna per il trucco
1 massaggiatore a rullo
1 testina esfoliante
1 impugnatura removibile
1 manuale dell’utente
1 borsa per cosmetici


La spazzola funziona con pile del tipo AA stilo, 2 per la precisione, che non sono comprese nella confezione. Per iniziare ad utilizzare la spazzola, rimuoviamo il coperchio del vano batterie. E’ provvisto di una piccola levetta che andrà girata per permettere al vano batterie di aprirsi e quindi inserirle al suo interno.

La spazzola è lunga 16,5 cm e il manico 16,9 cm per una lunghezza totale di 33,4 cm per una più comoda presa ed utilizzo anche sulla schiena

Alla spazzola dovremo agganciare il manico, cliccando sul piccolo pulsantino su cui è scritto OPEN, infine collegare la testina che abbiamo scelto di utilizzare.

Se si utilizzano delle creme, andremo a posizionare dapprima la testina a spugnetta, inumidiremo il viso e passeremo al massaggio, altrimenti le altre testine le useremo con l’utilizzo di acqua

Potremo inoltre scegliere di utilizzare la bassa velocità per una pulizia veloce, mentre per quella più profonda, selezioneremo la velocità più alta.

Per la pulizia dei duroni, applicheremo la testina con pietra pomice. Ad ogni utilizzo, le spazzole vanno sciacquate con acqua così come il viso dopo ogni trattamento.

I contro?

Se si rompe una testina non ci sono ricambi e si utilizza solo con le batterie, che devono sempre essere belle cariche per assicurare una rotazione efficace.

Abbiamo con tutti gli elementi, anche una pochette in cui poter riporre i nostri trucchi, ma utile anche per potervi inserire la nostra spazzola se vogliamo portarla con noi quando siamo in vacanza.

Un articolo che, come tutti quelli della DBPOWER, sono coperti da garanzia a vita. Un costo direi buono per la qualità del prodotto, consigliata

Potete acquistarla qui e vederne il funzionamento qui

pizap.com14558025572241 pizap.com14558026531911 pizap.com14558027076551

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *