NUOVI PREMI CON LOACKER

Il concorso Loacker “La bontà ti premia sempre” è pronto a regalarti nuovi incredibili premi, tra cui due preziosi bracciali.

 

Quattro nuovi premi entrano nella fascia 14 punti. Più dolcezza e più scelta per tutti.

Buoni e vincenti.

Fino al 18 aprile 2016, conserva i codici che trovi sulle confezioni contrassegnate dal bollino adesivo con Mestolo, possono valere da 1 a 3 punti a seconda del prodotto.

Puoi caricarli online sul sito www.labontatipremiasempre.it oppure inviarli via SMS al numero 345 3710268 e successivamente richiedere il premio telefonando al call center 02 67.13.57.98.

Bastano due confezioni di prodotti Loacker per ritirare uno dei tanti premi selezionati per la famiglia, la coppia e i bambini.

 

Più premi per tutti.

Novità nella fascia premi 14 punti. Oltre a quelli già in catalogo, ecco che sono arrivati anche: Smootie Maker, l’accappatoio kimono Cassera per donna e uomo, il bracciale I Love di Morellato e il bracciale uomo Sector.

 

Brillare tra i fornelli e al polso.

Frulla a una potenza di 300 Watt e ha una capacità di 600 ml. È lo Smootie Maker di Severin, una garanzia e un alleato in cucina anche dopo aver terminato le tue preparazioni, grazie ai contenitori lavabili in lavastoviglie.

Prima di cucinare, però, ti consigliamo di custodire bene il bracciale I Love di Morellato in cristalli e PVD in oro rosa che puoi ottenere sempre con 14 punti. Oppure, se sei un cuoco provetto, il bracciale uomo in acciaio Sector.

A cena terminata, dopo una doccia, l’accappatoio kimono Cassera per donna e uomo ti coccolerà con il suo morbido cotone al 95%.


Per tutti i dettagli
del regolamento del concorso, i premi e l’elenco completo dei prodotti contrassegnati dal bollino adesivo Mestolo, puoi visitare il sito www.labontapremiasempre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *