POWER BANK TROND

Non abbiamo voglia di restare fuori dal mondo, ormai si viaggia con i nostri dispositivi sempre a portata di mano, per lavoro, per restare in contatto con gli amici, per navigare sul web e se non abbiamo modo di ricaricarli ci facciamo prendere dal panico.

Come risolvere allora questo problema? con questa  power bank, molto bella nel design e molto compatta, comoda da portare con noi ovunque senza troppo ingombro.

Molto lineare, di colore nero satinato e con la sua custodia in pelle nera e il suo cavetto Usb per la ricarica.

Molto semplice il funzionamento, intuitvo basta semplicemente attivare la power bank con il tasto ON/OFF che troviamo sulla parte superiore. Si accenderanno 4 LED blu che segnalano l’accensione e la piena carica della power bank

E’ un dispositivo 2 in 1, oltre che una power bank è anche una torcia, a fianco ai led, c’è una piccola lampadina che si accende se clicchiamo per 2 volte consecutive il tasto ON/OFF.Troviamo poi la porta micro USB e la porta USB per la ricarica della power bank la prima e la ricarica del nostro cellulare, la seconda.

E’ della grandezza di   9,5 x 6,5 x 0,8 cm per un peso pari a  91 g, ha una potenza di 4000 mAh e ci segnala quando è scarica tramite il cambio di colore dei led. Blu quando è carica e rosso quando deve essere ricaricata.

La trovo davvero comoda per la ricarica del nostro cellulare e ad un costo ragionevole. La consiglio

Per acquistarla, potete farlo da qui

e vederne il funzionamento qui

pizap.com14540902408281

Una risposta a “POWER BANK TROND”

  1. in realta’ tutti gli articoli del tuo blog sono vari e interessanti, pero’ volevo soffermarmi sulla tecnologia che io adoro tutto cio’ che e’ ad essa connessa 🙂
    dalla dettagliata descrizione che hai fornito mi sembra un ottimo power bank, funzionale e pratico, una buona batteria portatile che permette di caricare il cellulare ovunque siamo, addirittura dotata di torcia e’ il massimo,piu’ avanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *