PENNINI TOUCH SCREEN THE FRIENDLY SWEDE

Questi pennini touch screen sono a disco, molto comodi per utilizzare al meglio i nostri dispositivi.

Arrivano in una scatola elegante a cassetto che riporta sulla parte frontale il logo dell’azienda produttrice e all’interno ce ne sono due di colore fucsia e ben 4 punte a disco di ricambio oltre che un panno in microfibra per la pulizia dello schermo e delle punte.

Ogni pennino è in materiale metallico e con l’impugnatura antiscivolo, si utilizzano semplicemente svitando il tappo e avvitandolo sulla parte superiore degli stessi.

La punta, come già detto, è a disco che ci permette di utilizzarli senza problemi, infatti ci permetteranno di vedere ciò che stiamo tracciando sul display dei nostri dispositivi, grazie alla parte trasparente che non crea ostacoli alla visuale. E’ la parte centrale della punta che farà tutto il lavoro e che aderisce bene al nostro display

A me risulta difficile a volte lavorare sul cellulare quando devo fare lavori di precisione, soprattutto se ho le unghia lunghe. Questo pennino mi aiuta a risolvere qualsiasi problema, basta picchiettare dolcemente sul display come se fosse il nostro dito e il gioco è fatto!

Comodissimo da utilizzare anche quando abbiamo le mani sporche, per esempio quando siamo in cucina oppure al mare con le mani piene di sabbia e così via.

Per un utilizzo corretto e delicato,  la punta può essere inclinata fino ad un massimo di 75° gradi, ogni pennino misura 18,2 x 6,2 x 2,5 cm, quindi molto pratico da mettere in borsa o nel taschino e portarlo con noi

Prima di utilizzare la penna sul vostro dispositivo, assicuratevi che lo schermo e il disco siano puliti. La polvere potrebbe accumularsi sul disco riducendone la sensibilità e, in alcuni casi, graffiando lo schermo.

Quando ci accorgiamo che il disco si sia in qualche modo rovinato, è utile cambiarlo con uno  contenuto nella confezione, questo perchè un disco danneggiato potrebbe graffiare lo schermo.

Li trovo molto utili e con un costo davvero concorrenziale, oltre che di buona qualità. Consigliati

Potete acquistarli da qui 

e vederne i dettagli più da vicino qui

pizap.com14541580531451

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *