PUNTO LUCE NOTTURNA 3 IN 1 LEDEMAIN

Punto luce notturno, lampada portatile e ottimo aiuto in assenza di energia elettrica.

Questa luce notturna è davvero un grande aiuto in casa e non solo, un 3 per 1 come quando si va al supermercato e si acquistano 3 prodotti pagandone uno solo.

Il design si presenta elegante, realizzato completamente in plastica bianca, dona un punto luce per la notte quando si ha bisogno di andare in bagno e per una sicurezza nella camera dei propri bimbi.

Inoltre, diventa una luce di emergenza in caso di assenza di energia elettrica e una torcia portatile che possiamo sganciare dal supporto a parete.

Si utilizza molto facilmente grazie a un unico pulsante ON/OFF situato sulla parte laterale della luce.

Cliccando una sola volta sul pulsante si accenderà la luce frontale, cliccando 2 volte la pila portatile, cliccando 3 volte si spegne

Unica pecca, la presa non è girevole, quindi ne va in parte per quanto riguarda l’effetto estetico e anche l’angolazione della luce.

Al centro è provvista di un sensore che rileva il movimento e si accende in automatico quando è buio, essendo una luce crepuscolare. In assenza di movimento per 25 secondi, si spegne automaticamente. La torcia portatile ha un’autonomia di 1 ora e mezza con uso prolungato. Ha una potenza di 40 lumen, quindi una luce abbastanza forte, si ricarica tramite il cavo in dotazione entro 8-10 ore e ha un’angolazione di 120°e il sensore copre una distanza di circa 5 metri.

Le dimensioni sono piuttosto contenute, 135x60x25mm, per un peso pari a 165 grammi.

Se si utilizza la luce di emergenza, avremo un autonomia di circa 2 ore se è completamente carica.

Il prodotto è identico alla foto e assolve in pieno al suo dovere, lo trovo particolarmente comodo, grazie alla base d’aggancio di cui è provvisto, lo consiglio

Potete acquistarlo da qui

e vederne il funzionamento qui

pizap.com14537220143571

Jpeg
Jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *