LAMPADA PROTEZIONE OCCHI LEDEMAIN

Siamo sempre tutti lì a smanettare con il nostro cellulare e non ci accorgiamo che a lungo andare i nostri occhi ne possano risentire.

Con l’aiuto di questa comodissima e versatile lampada, riusciamo a utilizzare i nostri dispositivi e contemporaneamente a proteggere i nostri occhi. Vi chiederete come? Ebbene, questa lampada produce luce   ideale per l’utilizzo di prodotti elettronici

Arriva nella sua semplice scatola di cartone, ben imballata, e da assemblare. All’interno troviamo:

1* 32LED Testa della lampada
1* Base in metallo
1* Fascio supporto flessibile
1* AC Adattatore di alimentazione
1* Cavo ricarica per Testa della lampada
1* Manuale utente in Inglese

L’assemblaggio è semplice, molto intuitivo. Basta avvitare il supporto flessibile alla base e alla testa della lampada e il gioco è fatto!

Si presenta con un design davvero molto bello ed elegante, adatto a tutti gli spazi indifferentemente dal tipo di arredo. E’ nera con il punto luce di colore bianco, ha una potenza di 6 Watt con una batteria al litio da 1000mAh

Può essere utilizzata come lampada da tavolo oppure come semplice lampada portatile, sganciando semplicemente la testa della lampada dal supporto flessibile.

Ha 3 modalità di illuminazione che vengono regolate con un semplice tocco del sensore di accensione e spegnimento, situato sulla parte superiore della testa della lampada.

Il supporto flessibile permette di poterla fissare come ci fa comodo, in base all’angolazione di cui abbiamo bisogno

Non incide molto sulla bolletta, con classe energetica A,  in cambio di una luce potente che ci permette di lavorare anche durante la notte senza accendere la luce centrale e dare fastidio agli altri.

E’ fornita del suo cavo di ricarica, identico a quello che utilizzano i cellulari e tablet, quindi tramite porta USB e, inoltre, ha anche un caricatore a parete che ci permette di non restare mai senza ricarica ovunque siamo.

Un ottimo prodotto ad un prezzo giusto se confrontato alla sua efficienza e al design. Lo consiglio

Per acquistarla, potete farlo direttamente da qui

per vederne il funzionamento qui

pizap.com14537262138461

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *