BORSONE AMORUSOFFICIAL

Appena l’ho visto ha catturato subito la mia attenzione

Questo borsone è davvero magnifico, molto comodo perchè chiuso occupa pochissimo spazio, ma se si apre, riesce a diventare un bel borsone in cui riporre ciò che vogliamo

Ha la forma di una ruota quando è chiuso, grazie alla cerniera sganciabile che lo percorre per l’intera circonferenza.

Quando si apre, diventa un normale borsone delle dimensioni di 49 x 10 x 24 cm per un piccolo peso pari a 431 gr.

E’ curato nei minimi particolari, le cuciture sono perfette e resistenti, è fornito di un gancio che ci permette di poterlo appendere dove vogliamo, anche in macchina per poter avere sempre con noi una borsa in caso ne avessimo bisogno.

Sulla parte frontale porta un disegno in simil pelle nero e tutto il resto è in materiale impermeabile rosso. Ai lati,di forma rotonda, porta il disegno di due ruote, molto bello nei particolari.

Ha due manici in stoffa, di colore nero,  con la possibilità di chiuderle assieme con il velcro; inoltre, ha una pizap.com14534562020021tracolla in tessuto nero che ci permette di portarlo in spalla, avendo così le mani più libere. Il velcro, ci permette un’imbottitura ai manici, in modo che non possano darci fastidio alle mani quando mettiamo al suo interno qualcosa di pesante.

Si può utilizzare per andare in palestra, per metterci delle scarpe o piccoli indumenti per chi viaggia spesso e resta fuori un giorno. Molto pratico e comodo con la sua capacità di chiudersi quando non viene utilizzato, occupando così un piccolo spazio.

Non sostituisce certo un borsone di grandi dimensioni ma comunque è abbastanza capiente.

Ottimo anche come regalo per i nostri figli, per distinguersi dagli altri quando vanno a giocare a calcetto.

Buono anche  il rapporto qualità-prezzo, lo consiglio

Potete acquistarlo direttamente da qui

e vedre tutti i dettagli qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *