LAMPADA AMORUSOFFICIAL

Siamo sempre tutti lì a smanettare con il nostro cellulare e non ci accorgiamo che a lungo andare i nostri occhi ne possano risentire.

Con l’aiuto di questa comodissima e versatile lampada, riusciamo a utilizzare i nostri dispositivi e contemporaneamente a proteggere i nostri occhi. Vi chiederete come? Ebbene, questa lampada produce luce  gialla, da 3100 K, ideale per l’utilizzo di prodotti elettronici

Possiamo utilizzarla se siamo a letto, sdraiati sul divano, oppure se lavoriamo sulla scrivania. Tutto questo grazie alla sua forma molto elegante e particolarmente versatile. E’ a forma di uncino, il braccio è in silicone per poterla agganciare e piegare in base al posto in cui vogliamo utilizzarla.

Ha le dimensioni di 38,8 x 9,8 x 8,2 cm per un peso pari a 880gr ed è ultrasottile e comoda da portare ovunque senza molto ingombro

I tasti sono tutti touch, basta sfiorarli per poter regolare la modalità di luminosità che si desidera. Possiamo regolare la luce in 6 modalità, dalla più soft a quella più luminosa.

La batteria integrata ha una potenza di 2000mAh e può essere ricaricata tramite il cavo micro USB di cui è fornita.

Ha una durata di carica dalle 3 alle 30 ore in base all’utilizzo e alla modalità di luce che si sceglie.

Un prodotto dal design così elegante e raffinato che potrete utilizzare come complemento d’arredo su qualsiasi tipo di arredamento che avete in casa, donerà quel tocco di classe in più al vostro spazio.

Un prodotto che vale il suo prezzo, lo consiglio

Potete acquistarla direttamente da qui e vederne il funzionamento qui

pizap.com14534594669861

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *