LUCI 3 IN 1 PER BICI

Si tratta di una luce molto versatile, studiata per applicarla alla bicicletta, ma si presta anche per attaccarla al casco e usarla come una normale pila

Arriva all’interno della sua scatolina in cartone che oltre alla foro di ciò che è contenuto in essa, riporta tutti i dettagli del prodotto.

In essa troviamo:

  • una luce per il casco
  • un aggancio per la bicicletta
  • una pila
  • 3 batterie tipo AAA ministilo
  • 2 batterie cr2032

In un solo articolo possiamo insomma trovarne 3, come quando si acquista al supermercato il 3 in 1

La pila più piccola, va montata al casco oppure alla parte posteriore della bici, è in morbido silicone e la luce è di colore rosso.

La pila più grande che invece va montata sulla parte anteriore della bici oppure tolta dal supportoe usata come una normale pila tascabile, ha una luce bianca calda.

Nella pila piccola, ci sono due batterie già al suo interno, del tipo CR2032, mentre nella pila grande, vanno inserite le 3 batterie di tipo AAA che sono comprese all’interno della confezione

Entrambi hanno 3 modalità di luce, bassa, alta e lampeggiante. Quest’ultima è molto comoda per segnalare e lanciare un SOS se restiamo a bordo strada con la moto in panne.

La cosa più particolare della torcia grande è che è fornita di zoom che ci permette di allargare o restringere il nostro fascio di luce con un semplice gesto.

Davvero un ottimo prodotto, costituito da materiale di qualità e resistente oltre che essere davvero efficiente e versatile, con un prezzo davvero convenientissimo. Lo consiglio

Potete trovarlo qui

pizap.com14528809142851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *