SET 3 LUCI

Questo kit arriva in una scatola contenente:

  • 3 luci LED
  • 1 adattatore
  • 1 alimentatore con il tasto ON / OFF
  • 6 viti

E’ un kit molto utile per chi desidera inserirlo nella cabina armadio, essendo buia, aiuterà a cercare al mattino presto ciò che serve senza accendere la luce e quindi dar fastidio a chi ancora è a letto.

Ne sono 3 quindi potremo utilizzarle un pò ovunque, dove necessitiamo di luce, oppure in cucina come normali faretti che aiutano ad avere luce in punti particolari.

Io ho dovuto cambiare i faretti che avevo in cucina e questi hanno risolto davvero un grande problema. L’ultima volta che comprai al negozio i faretti da sostituire, mi costarono un occhio e la loro durata non è stata quella che prevedevo.

Questi sono realizzati in materiale solido e antiurto, leggeri ma con una luminosità eccellente.

La particolarità è che possono essere usati singolarmente così come tutti insieme collegandoli ad un unico alimentatore, grazie all’attacco che viene fornito nello scatolo.

Sull’alimentatore   è presente un tasto funzione che permette di spegnere ed accendere le luci  senza dover rimuovere nessun elemento.

Ogni singola luce misura 14,2 x 10,4 x 7,2 cm, ha la potenza di 2 Watt per una potenza complessiva di 6 Watt e l’angolazione del fascio di luce è di 120°

Un ottimo prodotto, utile ed efficiente, consigliato

Per acquistarlo, potete farlo qui

 

pizap.com14528737009441

 


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *