Webcam Papalook

Per il mio lavoro, utilizzo molto la webcam per fare video, ma quella che ho inizia a fare i capricci, quindi avevo bisogno di trovare qualcosa che fosse un buon prodotto ad un costo accessibile. Devo dire che questa webcam della Papalook mi ha sorpresa positivamente appena arrivata. Ha un design molto futuristico, esteticamente piacevole con i suoi colori nero e argento. Adatta sia a fare video che foto con 12 mega pixels, microfono integrato e collegamento tramite cavo USB 2.0.

 Il video ha una risoluzione impostabile  fino a 1080P, è predefinita a 1280 x 720. Una particolarità è la possibilità di poterla utilizzare sia su un piano d’appoggio che di fissarla al PC. Arriva con un driver da installare sul pc, per poterla gestire, ma risulta molto semplice la sua installazione
Forse l’unica pecca è l’impostazione manuale sia per ciò che riguarda la risoluzione che le foto, sulla parte in alto della webcam troviamo un pulsante che permette di scattare le foto, in più una rotella che permette di impostare la risoluzione video.
Tramite il driver possiamo impostare altri comandi, luminosità, contrasto, inserire cornici alle foto, effetti, zoom ecc..
Molto compatta, ha le dimensioni di 6,5 cm x 3,9 cm

Un ottimo prodotto con un costo molto accessibile se lo confrontiamo con la potenza, consigliata

Potete acquistarla qui

pizap.com14732659058541

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *