Troppotogo, il paradiso dei regali

Ciao a tutti, ben ritrovati!

Chi di voi non ama arredare la propria casa con oggetti dal design particolare, qualcosa che sia unico e che attiri l’attenzione di tutti i nostri ospiti?!

Per soddisfare tutti i nostri gusti e le esigenze, troviamo uno shop online, Troppotogo, che offre una vasta gamma di articoli per la casa, regali per San Valentino, la festa del papà, compleanni, insomma troverete il regalo giusto per ogni occasione.

 

10259702_782381908447020_5986066783731349594_n

La cosa che mi piace di più è l’originalità, quel qualcosa di introvabile, per cui ogni mio regalo resta unico ed indimenticabile, per cui non sarò costretta a fare i soliti regali di sempre e avere il timore che non possano piacere, il fattore sorpresa non manca mai con Troppotogo.

E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati, in più,si può utilizzare una carta regalo particolare abbinandola ad un bigliettino di auguri , tutto viene pensato a regola d’arte, niente è lasciato al caso.

Per le prossime feste di Natale, che ormai sono alle porte, niente stress! Non bisogna uscire per recarsi nei negozi affollati per cercare un regalo perfetto, su Troppotogo si acquista facilmente, la spedizione è velocissima!

Le spese di spedizione sono gratuite con un minimo di acquisto di 60 €. La consegna è veloce e gli acquisti online sono sicuri. Se vuoi cambiare l´articolo hai un tempo lungo a disposizione, quindi cosa aspetti? Non pensarci troppo,inizia a fare la tua lista dei regali.

Vi mostro cosa ho acquistato io e ne sono rimasta entusiasta. Ho preso un regalo per la mia famiglia, un altro per il mio nipotino,così sarà felice e più propenso a restare in casa.

Potete vedere tutti i particolari da vicino a questo link

Diciamocelo, quale bimbo non ama il calcio? Un regalo ideale per i bimbi ma anche per i papà che adorano giocare con i propri figli.

pizap-com14811301531381

Il Calcio Balilla da casa fa parte dei biliardini da tavolo e a poco a poco trasformerà il tuo salone in una vera sala giochi privata!I Nessun investimento di denaro e si può giocare quante volte si vuole, costruito come un vero biliardino con la  sua venatura in legno E’  identico a quello originale, i segnapunti laterali, i giocatori ben riprodotti,ma con la comodità di poterlo spostare ovunque si voglia e si abbia un piano di appoggio  .Inoltre, il calcio balilla si monta in un batter d’occhio, arriva provvisto di tutti gli attrezzi necessari

pizap-com14811300646651

pizap-com14811306766121pizap-com14811309322111

Per me e la mia famiglia, ho acquistato la macchina per i pop corn, in un solo minuto, sembra di essere catapultati al cinema. Nessun tipo di condimento, nè pentola, nè tempo da perdere, basta inserire al suo interno, tramite il coperchio, la giusta quantità di semi di mais e accendere il pulsante. Cosa fare adesso?, Inserire la ciotola sotto il bocchettone e in men che non si dica, si riempirà di fragranti e caldi pop corn da gustare tutti insieme davanti alla tv, a vedere un bel film. Anche il design è molto piacevole, ideale da avere in bella vista su una mensola in cucina e approfittarne per fare tantissimi pop corn per la famiglia e gli ospiti che gradiranno sicuramente

Vi consiglio di non perdere l’occasione di dare uno sguardo al sito web,troverete sicuramente ciò che stavate cercando e non avete ancora trovato in nessun negozio

Vi lascio le pagine per scoprirne di più

FB

SHOP ONLINE

SITO WEB

TWITTER

2 Risposte a “Troppotogo, il paradiso dei regali”

  1. Miiiii la macchinetta per fare i pop corn !!!! Un mito, il mio sogno averne una !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *