Tena Lady, convivere con le perdite urinarie si può!!

Tabù? No grazie!

L’incontinenza urinaria è una condizione caratterizzata dalla perdita involontaria di urina. Si tratta di una situazione di estremo disagio, soprattutto dal punto di vista sociale e relazionale, che colpisce in prevalenza le donne.

E’ una vera e propria malattia che mina la nostra autostima, un problema invalidante che condiziona pesantemente la routine quotidiana, oltre a pesare sulla psiche. Non ci sentiamo a nostro agio stando con gli altri e molte persone tendono ad isolarsi, ma per fortuna l’Incontinenza non è più un tabù!
Grazie a Tena Lady, possiamo indossare i vestiti aderenti e sentirci sempre femminili e a nostro agio

Ho il piacere di essere ambasciatrice di Tena che mi ha inviato il mio starter kit che include:


1 confezione proteggi-slip TENA Discreet Ultra Mini

1 confezione assorbenti TENA Discreet Normal

1 confezione assorbenti Plus TENA Discreet Extra con instaDRY.

20 campioni TENA Discreet Ultra Mini

20 campioni TENA Discreet Normal

20 campioni TENA Discreet Extra con instaDRY

10 buoni sconto da 1€

La nuova linea di assorbenti garantisce una tripla protezione per farci sentire sicure e asciutte sempre e ovunque, ma soprattutto con controllo dell’odore


Tena Discreet è un assorbente con tripla protezione, grazie all’instadry zone, una nuova tecnologia che permette il rapido assorbimento e una sensazione di comfort. C’è possibilità di scelta fra i vari formati in base alla gravità del problema, quindi in base alla quantità delle perdite urinarie.

Il proteggi-slip della gamma TENA Discreet, con livello di assorbenza Normal. Se hai occasionali perdite di urina, TENA Discreet Ultra Mini è un sottile proteggi-slip che offre tutta la protezione assorbente e discreta di TENA. Della stessa dimensione di un normale proteggi-slip, è in grado di assorbire rapidamente le gocce di urina grazie alla tecnologia microPROTEX. Inoltre, sono così discreti che posso portarli in borsa e averli sempre con me

La tecnologia InstaDRY permette di bloccare rapidamente il liquido all’interno del materassino assorbente, mantenendolo lontano dalla pelle, per offrire una sensazione di asciutto e comfort.

Per rompere il tabù dobbiamo parlarne con le amiche senza imbarazzo, per questo ho distribuito loro dei campioncini e dei buoni sconto per fargli conoscere i nuovi assorbenti Tena

Ho apprezzato i prodotti tena e ho distribuito i campioni e i buoni sconto tra le amiche. Tutte insieme concordiamo che il prodotto è valido sotto tutti i punti di vista ma potrebbe essere migliorato nello spessore. Essendo un pò spesso non lascia del tutto la senssazione di libertà, se fosse più sottile sarebbe molto più confortevole

Tena lady regala un connubio tra discrezione e protezione per farmi sentire sempre #asciuttasenzacompromessi

E VOI LI CONOSCETE?

LI AVETE MAI PROVATI?

Aboliamo il tabù dell’incontinenza ………….. parliamone con le amiche, perchè l’INCONTINENZA è qualcosa che fa parte della nostra vita ma non dobbiamo lasciarci condizionare!!!

FATE PASSAPAROLA!!!

2 Risposte a “Tena Lady, convivere con le perdite urinarie si può!!”

  1. Non è facile per una donna dover affrontare questa realtà, ma mi piace come tu ne parli in modo normale e soprattutto fai sentire chi ne soffre non in imbarazzo. Stupenda poi questa linea Tena che aiuta davvero!

  2. Ma buongiorno! Ho letto con interesse l’articolo, credo tu sia una delle poche persone che ha avuto la volontà di affrontare apertamente il discorso! Di norma non uso Tena, ma grazie a te che me l’hai fatta conoscere, darò immediatamente una chance! Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *