SPREMIAGLIO ORBLUE

Cucina mediterranea, saporita e piena di tanti aromi tra cui l’aglio. L’aglio non piace a tutti, soprattutto perchè ha un odore pungente che difficilmente va via dalle mani, quindi è bene utilizzare un utensile che ci aiuti a schiacciarlo ma senza troppi cattivi odori.

Questo spremiaglio è l’utensile giusto per noi. Vediamo più da vicino come si presenta. Innanzitutto, devo dire che, come tutti gli articoli di quest’azienda, è realizzato davvero con materiale di qualità.

E’ interamente costruito in acciaio inossidabile, importante perchè lo preserva dalla ruggine, ma ha anche la particolarità di non trattenere gli odori, come invece succede per altri materiali.

Nella confezione, assieme allo spremiaglio, troviamo un pennellino per la pulizia dello stesso e un pela aglio in silicone.

Facilissimo da utilizzare, basterà inserire l’aglio nel pela aglio e strofinare, in questo modo avremo i singoli spicchi belli pronti, inserire uno spicchio nello spremiaglio e pressare, fuoriuscirà la polpa dell’aglio senza alcuno sforzo.

Non è utile solo a spremere dell’aglio, ma al suo interno potremo inserire davvero di tutto per estrappolarne il succo, comodo per insaporire i nostri piatti

L’impugnatura è solida, ogni dettaglio è stato curato e può essere lavato facilmente utilizzando il pennellino di cui è corredato, sia sotto il getto dell’acqua che in lavastoviglie

Lo consiglio

Potete acquistarlo qui


pizap.com14609862204091

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *