Proiettore IClever

Un piccolo gioiellino da tenere in casa, poco ingombro, design semplice e facile il funzionamento

Arriva nella sua scatola ben imballato per evitare che possa danneggiarsi, all’interno troviamo:

  • 1 proiettore
  • 1 cavo HDMI
  • 1 telecomando
  • 1 cavo AV
  • 1 manuale d’uso in diverse lingue
  • 1 cavo di potenza

E’ in materiale plastico resistente, di colore nero. Sulla parte superiore troviamo i tasti per le varie funzioni come l’audio e la modalità di funzionamento che possiamo scegliere tra HDMI, USB, VGA, Ebook e microSD.

La cosa interessante e molto pratica è l’utilizzo della chiavetta USB in cui abbiamo sempre la possibilità di immagazzinare di tutto, dalle foto ai video, ai cartoni per i bimbi e tanto altro. Con questo proiettore potremo rivederli con comodità semplicemente inserendo la chiavetta USB nella porta situata a destra del dispositivo, come ho fatto io nel video

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo, basta inserire il cavo alla presa di corrente e il proiettore è già in funzione, in questo modo è in stand-by, per poterlo utilizzare basterà cliccare sul pulsante di avvio presente sul telecomando, dopo aver inserito due batterie ministilo tipo AAA che non sono comprese nella confezione

Il telecomando funziona come un normale telecomando della TV, quindi andremo a scegliere ciò di cui abbiamo bisogno in quel momento, quindi selezioneremo le foto o i video da riprodurre.

Per avere una nitidezza ottimale delle immagini, potremo ruotare la rotella  presente sulla parte in alto del prioettore, troviamo anche una seconda rotella che ci permetteràdi inclinare l’immagine, in più servirà un ambiente buio per vedere bene le immagini.
Risulterà un buon dispositivo per intrattenerci con video o foto con dimensioni fino a un massimo di circa 80 pollici e un minimo di 20.

Si vede benissimo grazie alla lampada led da 1200 lumen, belli i colori e audio abbastanza buono

Davvero un gioiellino con cui poterci intrattenere anche quando siamo in vacanza per vedere le foto che abbiamo scattato durante il giorno, piccolo di dimensioni, misura 19,5 x 16 x 8,2 cm per un peso pari a 1,41 kg.
Sarebbe stato del tutto completo avere un treppiedi come base di appoggio, ma basterà acquistarne una per una maggiore comodità di utilizzo.
Un buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio

Potete acquistarlo qui 

pizap.com14679954515861

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *