Powerbank Grandbeing

Ormai non si viaggia più senza portare con sè una power bank che ci permetta di caricare i nostri dispositivi quando siamo fuori casa, sia per lavoro che per vacanza

Questa power bank, della potenza di 15000 mAh,  a prima vista, può sembrare un pò pesante esteticamente, un design molto particolare, con colori nero e oro, dalle linee un pò grossolane.

In realtà, se si guarda con più attenzione, è davvero fatta molto bene, con cura nei dettagli, molto completa con varie funzioni.

Innanzitutto, c’è da precisare che è a carica solare, grazie al pannello che è posto sulla parte frontale, trasforma l’energia dei raggi solari in energia elettrica, permettendoci così di ricaricare i nostri dispositivi anche in assenza di prese. I bordi sono arrotondati, sulla parte posteriore, troviamo 6 LED che trasformano la power bank in una torcia portatile, sulla parte superiore, ci sono 2 porte USB per la ricarica dei nostri dispositivi e 1 porta microUSB se vogliamo ricaricare la power bank tramite PC.

Su un lato, porta il pulsante ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento e sulla parte frontale, il pannello solare, mentre, sulle ported’entrata USB, ci sono 4 piccoli LED blu che ci segnalano la percentuale di carica della power bank
Compatibile con un gran numero di dispositivi, fra cui iPhone, iPad e una vasta gamma di smartphone e tablet Android, permette di ricaricare contemporaneamente anche due dispositivi.
Resistente, leggera e molto compatta è perfetta da trasportare nello zaino per averla con sé ovunque.
Funzionale, comoda da portare in borsa,  resiste agli urti, allo sporco e alla pioggia ed è quindi adatta ad ogni tipo di viaggio, in più, è fornita di un laccetto per trasportarla in modo agevole e un moschettone per poterla agganciare allo zaino

Un’altra funzione molto interessante è posta sul retro, si tratta di una torcia formata da 6 LED abbastanza luminosi, che si accendono con due click sul pulsante di accensione e si può scegliere tra due modalità, fissa e lampeggiante, semplicemente cliccandosul pulsante.
Chiaramente, il pannello solare, aiuta a tenere sempre la batteria carica, ma non è certo veloce come la carica che facciamo tramite energia elettrica. Per la ricarica completa, ha bisogno di circa 10-12 ore, inoltre,  è dotata di una tecnologia che riconosce il tipo di dispositivo da ricaricare e si spegne automaticamente per evitare che si sovraccarichi quando supera il range di sicurezza.

Trvo che sia un ottimo prodotto, completo e ad un costo interessante, la consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14734347455361

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *