Power bank Doshin 20000 mAh

Ormai non si viaggia più senza portare con sè una power bank che ci permetta di caricare i nostri dispositivi quando siamo fuori casa, sia per lavoro che per vacanza

Se si guarda con  attenzione, è davvero fatta molto bene, con cura nei dettagli, molto completa con varie funzioni.

Arrivata in tempi celeri, la power bank Doshin, con potenza 20000 mAh, è provvista di un cavo USB per la ricarica e un manuale d’uso. Il design è piacevole, interamente in plastica bianca resistente, con piccoli dettagli di colore celeste. La cosa che più mi ha colpita in queso dispositivo è il display retroilluminato sulla parte frontale che indica la percentuale di carica dello stesso, caratteristica molto utile per potersi muovere in tutta sicurezza, sapendo quanta energia abbiamo ancora a disposizione.
Dotata di 3 porte USB per ricaricare contemporaneamente 3 dispositivi, una porta ha un output di 1A, le altre due di 2,1A, la prima potremo utilizzarla per la ricarica dei cellulari, la seconda e la terza per ricaricare il tablet o per una ricarica più veloce dei cellulari. Inoltre, troviamo anche 3 LED sulla parte superiore, che fungono da torcia e si attivano cliccando per due volte il tasto presente vicino al display.
Può ricaricare circa 6 volte un cellulare e più volte  un tablet e i tempi di ricarica ella power bank sono di circa 10 ore, non ha le dimensioni molto piccole, quindi non può essere portata in tasca come tante altre, ma adattissima a una borsa e comunque molto utile il display con la percentuale di carica, evita spiacevoli sorprese.

Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto e trovo che ci sia un buon rapporto qualità prezzo, per cui ve lo consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14742748018531

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *