Portagioielli in similpelle Songmics

Non so se anche alle altre donne capita come me, ma credo che siamo un pò tutte maniache di gioielli, quindi ne abbiamo davvero tanti in casa che a volte ci dimentichiamo perfino di ciò che abbiamo. Sono magari in un cassetto, sistemati alla menopeggio per cui, quando ne vorremmo indossare uno, non ricordiamo nemmeno quello che abbiamo in realtà da abbinare a quell’outfit.

L’ideale è avere un portagioie ben organizzato che ci permetta di averli tutti raccolti insieme,con ordine, ma allo stesso tempo ben visibili.

Da tanto giravo nei negozi della mia città ma senza trovarne uno simile, per cui, girovagando un pò su Amazon, mi sono imbattuta in questo magnifico e spettacolare portagioielli della Songmics

E’ stato amore a prima vista, raccolto, compatto, ma all’interno un grande mondo da esplorare.
Il suo design è molto elegante, con manico, per poterlo trasportare, le sue dimensioni da  chiuso sono 26,5 x 23,5 x 22 cm,  il materiale di cui è costituito è in similpelle ed è  rivestito da  velluto, ha una chiusura a scatto con 2 chiavi di sicurezza.
Nell’aprire il portagioie, si scopre un mondo pieno di piccoli tesori nascosti.
Il   coperchio è  rivestito in velluto panna, nella parte centrale abbiamo lo specchio,nella parte sottostante, abbiamo uno scomparto suddiviso in settori, ideali per gli anelli, per orecchini e collane.

Subito sotto al ripiano superiore, a vista, abbiamo una serie di cassetti di diverse dimensioni, per riporre i gioielli per dimensioni e generi diversi, in questo modo li avremo sempre ben organizzati e facilmente visibili quando ne avremo bisogno

  • Il primo ripiano è suddiviso in 7 scompartimenti.
  • Il secondo ripiano è diviso in 2 scompartimenti (10 x 3 x 9 cm)
  • Il terzo ripiano non ha divisori (21 x 3 x 21 cm)
  • Il quarto ripiano è suddiviso in 4 sezioni: (10 x 3 x 9 cm)
  • Il quinto ripiano è diviso in 4 sezioni: 3 in avanti (10 x 6,5 x 3 cm) 2 per  il settore posteriore  (21  x 7 x 3 cm).

Ma come diceva Corrado, non finisce qui!!! in effetti è davvvero un magico mondo, tutto da scoprire, perchè anche i lati del portagioielli si aprono, per riporvi i numerosi orecchini che possiedo, ci sono tanti appendini con uno scomparto in corrispondenza
Non so davvero che termine utilizzare per questo meraviglioso portagioie, è un piacere possederlo, comodissimo anche se desideriamo portare tutti i nostri gioielli con noi in vacanza, in men che non si dica, si chiude e diventa una piccolissima valigia dal cuore prezioso. Anche le rifiniture sono di ottima qualità,materiali eccellenti e il velluto che viene utilizzato è un’accortezza in più, in effetti, serve a non far graffiare i gioielli

Ve lo consiglio, ne sono rimasta pienamente soddisfatta e sto pensando di prenderne un altro per un’amica che sta per cambiare casa. Sarà sicuramente un regalo molto gradito.

Potete acquistarlo qui

pizap.com14719556795441

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *