Crea sito

POLISTAFFE DESIGN, quando una passione diventa arte

Un nuovo modo di esprimersi, un realizzare le proprie passioni, creare ciò che fino a poco tempo prima era solo un’idea. Oggi vi parlo di creazioni, di handmade tutto Made in Italy

Non so voi, ma a me piace sempre avere qualcosa di molto particolare per arredare la mia casa, che abbia un doppio utilizzo, sia estetico che utile. A volte basta un piccolo oggetto di design per cambiare completamente l’aspetto di un ambiente e senza spendere una cifra astronomica.

Innanzitutto, se ci pensate bene, la prima cosa che serve quando si apre la porta di casa è un luogo dove poter appoggiare le chiavi per poterle avere sempre a portata di mano.

Quante volte succede di appoggiarle da qualche parte e dimenticare dove, usciamo e perdiamo tantissimo tempo per cercarle, ma con un comodo e innovativo portachiavi a muro avremo sempre le nostre chiavi a portata di mano.
Una cosa indispensabile dunque il portachiavi! Con polistaffe_design ho sempre la possibilità di arredare casa con oggetti belli e utili proprio come questo portachiavi



I portachiavi sono realizzati in lamiera di acciaio dello spessore di 1,5 mm , sono verniciati in maniera professionale a polvere , verniciatura durevole e resistente, quella ruvida “metallizzata”.
La cosa fantastica è che ha un triplice utilizzo :

– piccolo memo
– portachiavi
– svuotatasche o portalettere



Grazie alla verniciatura ruvida è indicato per scrivervi sopra con comuni gessi ( andrà poi cancellata con una spugnetta umida)



Ha la caratteristica mensola , che può essere utilizzata sia come portalettere, sia come appoggio per svariati oggetti, o come svuotatasche



💢💢 IMPORTANTISSIMO!! 💢💢
come vedete dalle foto, altra caratteristica importante è il posizionamento dei ganci a cui vanno appese le chiavi, distante quanto basta dal muro per non sporcarlo.
La barra dei ganci è realizzata in acciaio inossidabile.
La superficie in metallo si presta, mediante i magneti ad appuntare foto, foglietti ed altro come promemoria.


Assieme al portachiavi arrivano delle belle calamite che potrete utilizzare per i vostri memo, ma anche dei chiodini per posizionarlo alla parete. Io ho utilizzato dei piccoli tasselli per una maggiore sicurezza, dipende anche dal modo di utilizzo


Un complemento d’arredo davvero originale e perfettamente studiato e realizzato per i molteplici utilizzi. Ma ci sono davvero tantissime idee diverse che il Signor Mirko propone, dall’albero della vita al corallo che funge da porta bijoux. Inoltre, tante calamite molto originali come quelle che vedete in foto. Ma potete anche fare richieste personalizzate che sicuramente il Signor Mirko realizzerà per voi, quindi non indugiate e correte a dare un’occhiata.

Fatevi e fate un regalo diverso, bello ma anche originale ed unico che sicuramente rimarrà nel tempo e chi lo riceverà vi ringrazierà.


FACEBOOK

INSTAGRAM

10 Risposte a “POLISTAFFE DESIGN, quando una passione diventa arte”

  1. amo i gatti e ne ho diversi, un periodo ne avevo 12 ( non per scelta) questo articolo perciò lo trovo davvero molto piacevole

  2. È semplicemente stupendo, amo i gatti. Oltre a questo é un prodotto multifunzione che da alla casa un tocco originale ed é anche pratico e utile.

  3. Il portachiavi a forma di gatto è davvero molto carino. Utile e dalle molteplici funzioni, è perfetto per l’ingresso di casa. Tuttavia ad incuriosirmi è il complemento a forma di albero della vita. Mi piacerebbe vederne la foto.
    Maria Domenica

    1. allora ti consiglio di andare a dare un’occhiata alle pagine, lo trovi l’ assieme a tante altre bellissime creazioni

  4. Bellissima creazione handmade! Ah…non solo, è anche stra-utile, almeno sappiamo dove abbiamo messo tutto. Ammetto che all’inizio dalle immagini credevo che potevo spargere mazzi di chiavi per tutto il gatto!!! 😉 I ganci staccati dalla parete sono la vera chicca per me!!! Complimenti.

  5. Un portachiavi murale davvero bellissimo per chi, come me, ha la fortissima passione dei gatti, grazie mille vado a dare un’occhiata ala pagina ^^

  6. Mi piace tantissimo il fatto che sia multifunzionale. Quindi sono corsa subito sulla pagina e ho trovato altri lavori meravigliosi come una lavagna magnetica a forma di chitarra.

  7. mi sembrano davvero molto belli e soprattutto versatili perchè possono essere identificati come pezzi d’arte, ma anche complementi d’arredo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.