Pennelli spazzola Molain

A volte, per le cerimonie, mi piacerebbe avere a disposizione,  un truccatore   per farmi apparire al meglio soprattutto quando mi fanno le foto e non riesco mai ad essere perfetta.

Senz’altro la mano di un professionista e i cosmetici giusti aiutano, ma se non si hanno dei buoni pennelli che aiutino a sfumare e fare un gioco di luce e ombre sul viso, non riusciamo ad avere un risultato perfetto.

Devo ammettere che all’inizio, ho dubitato un pò di questo set di pennelli. La forma ricorda quella degli spazzolini da denti, mi chiedevo come avessi fatto ad utilizzarli, invece mi sono dovuta ricredere.

All’interno della confezione, un pò malandata, che arriva,  troviamo ben 10 pennelli di varie misure, con pelo sintetico, molto folto e morbido, per non creare problemi nemmeno alle pelli più sensibili, come la mia. Il manico è in plastica resistente nera, morbido, per adattarsi ad ogni movimento e seguire i lineamenti del nostro viso. Devo ammetterlo, sono ancora più pratici dei soliti pennelli che utilizzo!

C’è davvero di tutto, pennelli di ogni dimensione e per i più svariati utilizzi, da quello per il fondotinta a quello per la terra, da quello per gli ombretti a quello per le labbra e così via.

Hanno in base all’utilizzo, punte allungate, schiacciate o rotonde, permettono quindi di andare a coprire ogni singola zona del viso, picchiettando delicatamente oppure stendendo.

Mancano di una custodia per poterli riporre e portare con me quando sono in giro, ma quella non è un problema, su Amazon se ne trovano per tutte le occasioni
I pennelli vanno periodicamente lavati con sapone neutro ed acqua massaggiandoli delicatamente nel palmo della mano e messi ad asciugare. In questo modo avrete i vostri pennelli sempre nuovi e non potranno crearvi problemi di irritazione.

Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, per cui ve ne consiglio l’acquisto

Potete trovarli qui

 pizap.com14749122259861

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *