Organizzatore per scrivania/ufficio EchoAcc

Per la maggior parte della giornata, sono alla mia scrivania, con tutte le cose che ho da fare ho sempre il caos ovunque, penne, graffette, gomma, matita,righello…..tutti sparsi senza un filo logico sul piano da lavoro e quando li cerco non li trovo mai. Per non parlare poi dei mille post it e block notes sparsi ovunque!

Regna il caos anche sulle vostre scrivanie ? allora fate come me! ho acquistato questo comodissimo e pratico organizer da scrivania, molto elegante  e interamente realizzato in impiallacciatura ricoperta da pelle nera. 

E’ diviso in 5 scomparti di varia grandezza, tra cui troviamo un piccolo tiretto in cui poter riporre graffette, pinzette, punti metallici in modo da averli sempre a portata di mano ma in ordine.

Ci si può organizzare davvero di tutto nei vari scomparti, post-it, forbici, penne, matite, ma può anche essere utilizzato magari come porta telecomando sul tavolinetto davanti al divano. Proprio per il design elegante è molto versatile e abbinabile a qualsiasi ambiente, sia in casa che in ufficio. La parola d’ordine? Mai più disordine!!!

Le dimensioni sono 28,2 x 19,2 x 15 cm, non mi sono affatto pentita dell’acquisto, mi ha risolto molti problemi e lo trovo costruito con materiale di qualità e ottime rifiniture, come vedete dalle foto. Lo consiglio sia per avere ordine in casa che in ufficio, anche il costo è corrispondente alla buona qualità dei materiali

Potete acquistarlo qui

pizap.com14685747952301

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *