Organizer EchoAcc

Da tempo giravo per il centro della mia città per trovare un qualcosa che mi aiutasse ad organizzare i miei cosmetici e i miei bijoux ma senza molta fortuna. Casualmente, mi sono imbattuta in questo organizzatore della EchoAcc, davvero bellissimo e funzionale e l’ho acquistato senza pensarci due volte.

Come sempre, imballaggio perfetto e consegna veloce per un prodotto sempre perfetto. L’organizer è composto da due pezzi componibili, alla base una serie di cassetti, più precisamente 3, in cui poter riporre i miei bijoux, sopra un organizzatore per i cosmetici con ben 16 settori differenti per forma e grandezza

I cassetti sono molto grandi e capienti,  24.8 x 22 x 14.2 centimetri ,ospitano davvero molti bijoux in modo tale da poterli avere sempre ben in vista quando devo indossarli e quindi poter scegliere quello più adatto al mio outfit. All’interno di ogni cassetto c’è un tappetino nero in stoffa che permette al contenuto di restare sempre ben fermo e non graffiare il fondo del cassetto.

Realizzati tutti in plastica resistente e trasparente per permetterci di vederne il contenuto, molto pratico e compatto, soprattutto molto funzionale.

Possiamo davvero utilizzarlo per riporvi qualsiasi cosa, dai cosmetici ai gioielli, da ferretti e elastici per capelli delle nostre bimbe ai molteplici accessori per la scrivania. Insomma, ognuno può farne l’utilizzo più consono al caso. Il costo lo trovo interessante per un così valido prodotto, lo consiglio

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14637587139951

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *