Organizer auto AikeSweet

Odio il disordine in genere, ma più in particolare quando sono in macchina. Non so mai come tenere sempre tutto in ordine, ma allo stesso tempo senza troppo ingombro. Per caso, girovagando sul web, mi sono imbattuta in questo organizer per auto, visto anche il costo, ho voluto acquistarlo per provare a risolvere il problema. Arrivato in una semplice bustina in plastica trasparente, tutto ripiegato, quindi poco ingombro. Basta semplicemente tirare le due maniglie per farlo diventare un organizer. E’ realizzato completamente in tessuto non tessuto, con 3 settori grandi in cui poter mettere davvero di tutto. Esternamente è costruito con cura nei dettagli e anche il design è carino. Allora vi starete chiedendo…….. SEI SODDISFATTA DELL’ACQUISTO?

Purtroppo non del tutto, è molto sottile e quindi non permette di poterci introdurre cose di un certo peso, non reggerebbe, se solo avessero rinforzato la base sarebbe stato perfetto! all’interno posso mettere i fazzolettini di carta, le varie borse per la spesa, insomma piccole cose che non abbiano un gran peso. Le manigliette sono in plastica e ai lati, proprio sotto le manigliete, troviamo altre due tasche per poterci infilare anche dei documenti.

Per poterlo utilizzare meglio, ho inserito sulla base dei cartoncini rigidi in modo che possa reggere un pò di più. Certo, se si utilizza in macchina senza spostarlo, possiamo infilarci di tutto, ma nel momento in cui dovremo muoverlo di lì allora non potremo farlo per non rischiare che si rompa

Credo che con qualche piccola correzione, sarebbe perfetto

Per acquistarlo cliccate qui

pizap.com14685965107231

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *