Masterizzatore Victsing

Prodotto utilissimo e soprattutto molto compatto,  arriva in una scatola di cartone molto spartana, all’interno   troviamo il masterizzatore  e un libretto di istruzioni in lingua inglese.
Il design è piacevole, elegante ed essenziale, ma soprattutto leggero e lineare nelle forme misura 19 x 15,6 x 4,2 cm per un peso pari a 322 gr.
E’ ‘un aiuto ideale per i computer senza lettore interno. Con questo masterizzatore CD / DVD, è possibile guardare film in DVD, masterizzare file, film su un CD / DVD, installare il software e creare dischi di backup, ecc…
Di colore grigio metallizzato, ideale da trasportare per utilizzarlo ovunque in caso di necessità e ha il cavo USB incorporato per una maggiore comodità di traporto, il cavetto è con la classica porta USB 3.0
Compatibile con Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8 e tutte le versioni dei sistemi operativi MAC, non completamente  compatibile con Windows 10, non necessita di nessuna installazione ma parte tutto in automatico, basta semplicemente inserire il cavo USB al pc o al laptop e inserire il dischetto.
Lo chassis è antigraffio, è dotato di un cassetto apribile grazie a un pulsante frontale, per estrarre il cd non è accessoriato del pulsante ma fuoriesce all’apertura di solo 2-3 cm per consentirne l’estrazione manuale.
E’ dotato di 4 piedini in gomma antiscivolo che permettono di poterlo utilizzare in sicurezza
Per inserire il CD/DVD non bisogna far altro che cliccare sul tasto che si trova sulla parte frontale del masterizzatore, il cassetto porta cd si aprirà fuoriuscendo di qualche cm e manualmente si tirerà fuori per l’inserimento del dischetto.
Quando avremo inserito il dischetto ci basterà semplicemente spingerlo a fondo e il gioco è fatto. Quando dovremo estrarre il cd basterà  cliccare di nuovo sul pulsante e il cassetto si aprirà, per poter rimuovere il nostro CD
Unica pecca, anche se risolvibilissimo, il cavo USB risulta un pò corto
Davvero un ottimo articolo con un prezzo giusto per le sue funzionalità e la sua buona fattura.

Potete trovarlo qui

pizap.com14745315937851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *