Manzara, la mia giacca Brisa argento

Vi ho già parlato di Manzara, uno shop online di abbigliamento, di qualità e sempre in tendenza con la moda del momento, per persone che amano essere  al passo con la moda  e non vogliono rinunciare  ad essere fashion.

Si può trovare davvero di tutto, abiti casual, abiti da cerimonia, giacche, borse, costumi da bagno. Io ho scelto qualcosa di particolare, sì……..particolare nel colore per me che in inverno vesto sempre con colori scuri. Ho voluto osare stavolta, acquistando questa magnifica GIACCA BRISA ARGENTO

Come notate, è molto appariscente, ma allo stesso tempo davvero IN! comoda, calda, morbida, con cerniera centrale e tasche invisibili. Un vero must per l’autunno, un passepartout da utilizzare ovunque e in qualsiasi occasione.

Ma bando alle ciance……… 😛

vi mostro qualche scatto che parla da sè!

Non ho mai scelto un colore così acceso per l’inverno, ero un pò titubante, ma alla fine ho deciso di osare, voi cosa ne pensate? Ho preso una buona decisione, vi piace questo colore?

Soddisfatta anche della spedizione, velocissima, impiega da 1 a 4 giorni, è gratuita con una spesa superiore ai 50 euro e si può restituire la merce entro 14 giorni se ci fossero problemi.

Vi invito a dare un’occhiata al sito, troverete tanti ottimi articoli a prezzo scontato

MANZARA.IT

Precedente Banggood, autunno.....i miei nuovi acquisti Successivo Shein vestito

2 commenti su “Manzara, la mia giacca Brisa argento

  1. Romina Longo il said:

    Manzara è un bel negozio online. Ricco diproposte per chi ama indossare il classico e per chi ama il casual. Bello il tuo giubbino e vado a vedere se ce ne sono di altri colori perchè mi piacerebbe color sabbia

    • lepassionidilucy il said:

      hai proprio ragione!!! si trova davvero di tutto da Manzara, sono sicura che troverai quello che fa per te

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.