MANZARA: CAMICETTA A RIGHE VIVIENNE

Comfort elevato e vestibilità ottimale è il connubio che distingue Manzara con i tanti capi di abbigliamento che si rivolgono un pò a tutti, non solo a noi donne ma anche agli uomini e ai più piccoli.

In particolare le camicie che sono un vero passepartout, ideali per ogni occasione, colorate, a fantasia, a tinta unita, con bottoni, con cinte e fiocchi, insomma una grande varietà per soddisfare i gusti di tutti

Sono sempre alla ricerca del capo di abbigliamento particolare, qualcosa di diverso da quello che normalmente posso vedere indosso alle mie amiche, diciamocelo pure……. mi piace distinguermi! 😛

Con Manzara posso farlo!

Ecco perchè ho acquistato questa bellissima e particolare camicia, mi ha conquistata fin da subito anche se avevo i miei soliti dubbi su come sarebbe stata indossata da me……..

……indovinate?

Sono stata super soddisfatta come sempre di questo acquisto!

E’ davvero comoda, particolare e con un ottima vestibilità. La particolarità, come vedete dalle foto, è nel fiocco che arricchisce lo scollo obliquo e la rende molto glam, ideale per ogni occasione, bisogna solo saper abbinare gli accessori giusti per renderla elegante, sportiva o un capo di abbigliamento da indossare al lavoro.

Sto dando un’occhiata anche a un abito elegante per un matrimonio che avrò questa estate, sono ancora un pò incerta ma credo di aver adocchiato un abito favoloso.

Se vi piace la mia camicia, la trovate anche in altri colori, vi lascio il link per poter fare l’acquisto

CAMICETTA A RIGHE VIVIENNE bianca

CAMICETTA A RIGHE VIVIENNE rosa

Potete usufruire anche di un codice sconto del 5% su tutti i vostri acquisti anche su capi scontati proprio come questo

CODICE SCONTO MFGO

23 Risposte a “MANZARA: CAMICETTA A RIGHE VIVIENNE”

  1. Conosco Manzara: ho sempre trovato delle cose molto carine, come la camicetta che indossi. Credo proprio che ti doni molto. Personalmente preferisco quella bianca.
    Maria Domenica

  2. Conosco Manzara. Sul loro sito ho sempre trovato delle cose molto carine, come la camicetta che indossi. Credo proprio che ti doni molto. Personalmente preferisco quella bianca.
    Maria Domenica 🙂

  3. Ho fatto acquisti su Manzara, ma alla fine non ho preso la camicetta anche se è bellissima, ma un vestitino per la primavera! Non vedo l’ora che arrivi!

  4. Questa camicetta mi piace tantissimo, vado sul sito a vedere co’é la camicetta a righe bianche.

  5. Ogni tanto compro su Manzara ci sono cose davvero carine. Questa camiceta mi piace, ma ora con il freddo non riuscirei ad indossarla. Sono freddolosa io

    1. Una camicia non si indossa necessariamente da sola, puoi abbinarla ad una maglia o un coprispalle che la rendono più calda e confortevole con le temperature più rigide

  6. Acquisto sempre su Manzara. Vestibilità ottima spedizione super veloce! Grazie del consiglio… vado a dare un’occhiata.

  7. Questa camicetta ti sta molto bene! Ho provato anche io gli abiti di Manzara e devo dire esperienza super positiva!

  8. mi piace molto il colore di questa camicia e il suo design particolare complimenti

  9. Hai ragione, è decisamente originale… credo proprio che la comprerei in più colori se fosse possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *